“Aspetta 2 gemellini”, lieto annuncio da Windsor: la regina non potrebbe essere più contenta

Una lieta novella potrebbe sconvolgere non solo i reali di Windsor ma anche i suoi sudditi. Vediamo chi è in attesa di due gemelli.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta felicissima – Nanopress.it

Al momento, la notizia non sarebbe stata confermata dai Windsor ma indiscrezioni vorrebbero che la due date sarebbe proprio dietro l’angolo.

Gemelli in arrivo in casa Windsor

Non è un mistero che, una delle coppie più famose di Windsor, ha sempre affermato di volere una famiglia numerosa. Si tratta, naturalmente di Kate Middleton ed il principe Harry che, al momento, hanno tre bambini.

Ad oggi, la più piccola della casa reale, Lily Beth ha compiuto un anno ed è la figlia di Harry, il principe che ha perso i suoi diritti reali perché trasferitosi in America con la moglie Meghan.

Regina Elisabetta
Regina Elisabetta – nanopress.it

I tabloid britannici, nelle ultime settimane, hanno diffuso la notizia secondo cui Kate Middleton sarebbe in attesa di baby 4 e baby 5: aspetterebbe due gemelli. Ad essere più felice di tutti sarebbe proprio la Regina Elisabetta e non vedrebbe l’ora di tenerli tra le braccia. A differenza di quanto è accaduto con la piccola Lilibet che Harry e Meghan le hanno tenuto lontana fino ad un anno di età.

Un lieto annuncio non ancora confermato

A riportare la notizia sarebbe stato il magazine Life & Style che ha affermato che la notizia arrivi da fonti certe: un insider a Windsor. Questo informatore avrebbe addirittura affermato che Kate Middleton andasse:

“a visite mediche segrete e indossava giacche per nascondere un piccolo pancino. Ma se guardi molto da vicino, è lì!”.

Lo scorso febbraio, nel corso di una visita al Copenhagen Children’s Museum in Danimarca, la duchessa ha affermato che William era molto attratto dai neonati e che desideravano sicuramente avere un altro figlio.

Sempre l’informatore di casa Windsor ha raccontato che William fosse un po’ preoccupato dell’arrivo di due bebè in una volta sola. Nonostante questo, però, ha poi iniziato ad accettarli di buon grado e a fare riferimento a loro come i bambini miracolosi.

Kate Middleton
Kate Middleton – nanopress.it

Stando a quanto riportato dal tabloid, Kate sarebbe già parecchio avanti con la gravidanza. Il problema principale che potrebbe rendere questa news soltanto un gossip è che, nelle sue ultime uscite pubbliche, nessuno ha notato pancini sospetti.

A rendere ancora meno attendibile la notizia ci sarebbe anche da tenere in considerazione il fatto che, nel 2018, sempre lo stesso tabloid, aveva riportato che Kate avrebbe dovuto partorire due gemelli nel 2020. Ancora, nel 2021 scrisse che Kate attendeva il quarto figlio. Com’è noto, si sbagliava di grosso.

Impostazioni privacy