Asia Nuccetelli, sfogo su Instagram: ‘Picchiata dal branco, insultata, ferita e minacciata’

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli picchiata dal branco, insultata, ferita e minacciata. La confessione arriva su Instagram nel caldo agostano dell’estate 2017, anche se in realtà già nell’ottobre del 2016 la figlia di Antonella Mosetti aveva rivelato atti di bullismo ai suoi danni. ‘Sono un cuore ansioso, un cuore ferito dalle troppe prove della vita, un cuore felice e a seconda di tutto ciò cambia tipologia di battito‘ scrive Nuccetelli, ex concorrente del GF Vip, nel mezzo del suo sfogo/mantra motivazionale.

Oggi star di Instagram con followers equamente divisi tra fan e detrattori, Asia Nuccetelli è stata in un passato neanche troppo lontano insultata, ferita e minacciata.

Leggi: Asia Nuccetelli fidanzata con Wayne Santana, rapper della Dark Polo Gang

Asia Nuccetelli a Verissimo: ‘Sono stata vittima di bullismo’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BXYVasnAi52/”]

Che fosse stata vittima di bullismo, la figlia di Antonella Mosetti lo aveva rivelato nel 2016: all’epoca, a Verissimo da Silvia Toffanin, Nuccetelli aveva spiegato che i fatti erano avvenuti durante una serata in discoteca con amiche, quando un gruppo di ragazze iniziò a fissare Asia e le sue amiche e a fare battute.

Una ragazza dell’altro gruppo aveva spintonato un’amica della Nuccetelli, il passo alla ‘rissa’ era stato breve e l’ex gieffina vip aveva perso i sensi ed era restata ricoverata per mesi in ospedale, per un problema all’orecchio che non le permetteva di alzarsi dal letto per mancanza di equilibrio.

Leggi: Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli su Instagram: ‘Siamo abituati a giudicare senza conoscere’

Nell’estate 2017, su Instagram, Asia Nuccetelli si sfoga: ‘Mi hanno insultata, ferita, minacciata, mi hanno picchiata come se non ci fosse un domani, ma il domani c’era ed il domani ero io‘, scrive.

La figlia di Antonella Mosetti spiega di essere consapevole di essere una figura positiva o negativa a seconda di chi la guarda, ma che per quanto la riguarda, è solo un cuore che batte, a volte ansioso, a volte felice, in generale ferito dalle prove della vita.

Segue una riflessione sulla fama, sul fatto che la gente è abituata a soffermarsi sulle copertine delle riviste di gossip, non rendendosi conto che la copertina attira il lettore, ma che è importante conoscere anche il dentro, altrimenti non si potrà mai sapere.

Ci siamo abituati a giudicare, innervosendoci se anche noi veniamo giudicati. Ci siamo abituati a farci male, perché è più facile far male ad una persona piuttosto che aiutarla‘, aggiunge Asia Nuccetelli, che oggi – conclude – non riuscirebbe a ferire nemmeno una mosca, perché prova rispetto per se stessa e, in virtù di questo, rispetta il prossimo.

Impostazioni privacy