Asia Nuccetelli prima e dopo il Grande Fratello Vip

Asia Nuccetelli

Asia Nuccetelli, grandissima trasformazione prima e dopo il Grande Fratello Vip: quella che è diventata una quasi vamp, era una normalissima ragazzina di 20 anni, che oggi sembra essersi affidata un filo troppo al bisturi. La mamma Antonella Mosetti smentisce interventi di sorta, a parte uno per eliminare la gobbetta al naso: ma la trasformazione di Asia Nuccetelli sembra molto più profonda.

Come si cambia prima e dopo il Grande Fratello Vip: concorrente insieme alla mamma Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli ha subito un grandissimo cambiamento, tanto che la domanda più popolare è: Asia Nuccetelli si è rifatta?

Asia Nucettelli: l’incredibile trasformazione

Scorrendo la timeline di Instagram, sembra proprio che Asia Nuccetelli si sia rifatta. La metamorfosi della ventenne non si limita a colore dei capelli (passati da neri a biondo platino) e a un ‘aguzzamento’ dei lineamenti.

Le foto ieri-oggi prima e dopo il Grande Fratello Vip di Asia Nuccetelli sono irriconoscibili, tra labbra gonfie e zigomi tirati, un volto più affilato, insieme al naso. Rispetto a come appariva in tv, oggi sembra una persona diversa.

Leggi: Asia Nuccetelli su Facebook: ‘Vittima di stalking online, minacce di morte soprattuto da donne’

Asia Nuccetelli si è rifatta il naso: la confessione della mamma

A fine giugno 2017, la mamma Antonella Mosetti ha spiegato a Diva e DonnaAsia si è solo rifatta il naso e qualche punturina di acido ialuronico’. L’acido ialuronico, per la cronaca, serve (in estrema sintesi) a mantenere le particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma della pelle.

Anche prima della partecipazione al Grande Fratello Vip, la Nuccetelli non aveva mancato di ritoccarsi, ricorrendo al bisturi.

Leggi: Asia Nuccetelli del GF Vip vittima di bullismo: ‘Ho passato mesi in ospedale’

Sempre nella stessa intervista, l’ex ragazza di Non è la Rai aveva infatti rivelato che la figlia aveva sempre avuto il desiderio di alcuni ritocchi, fantasie bloccate dalla mamma.

A sedici anni, in particolare, Nuccetelli aveva la ‘fissa’ delle veline e della loro ‘perfezione’, Mosetti aveva portato la figlia da uno psicologo, ma siccome la ‘fissa’ non si era spenta, per evitare che Asia agisse da sola appena diciottenne, la mamma l’ha portata a Verona.

Qui, nello studio di un famoso chirurgo plastico, a Nuccetelli è stata eliminata una gobbetta sul naso per cui Asia non usciva più di casa. ‘L’unico vero intervento estetico, poi solo qualche punturina di acido ialuronico, piccole cose’, ribadisce Mosetti.

Impostazioni privacy