Asia Nuccetelli a Porta a Porta con Antonella Mosetti: 'Sono molto pudica'

Asia Nuccetelli Porta a Porta Antonella Mosetti

Asia Nuccetelli Porta a Porta Antonella Mosetti

Tutto ci immaginavamo di vedere in TV tranne Asia Nuccetelli a Porta a Porta con la madre Antonella Mosetti: l’antro di Bruno Vespa, frequentato di solito da politici, imprenditori ed economisti di fama nazionale e internazionale, ha ospitato stavolta le due discusse showgirl, chiamate a disquisire sul tema ‘Italiani e sesso, cosa cambia’. Mamma e figlia hanno colto l’occasione per sfoggiare negli studi di Porta a Porta due outfit a effetto, vestendo abiti aderenti appena sopra il ginocchio, con le curve in bella evidenza. E per una volta Asia ha osato un pelino di più della mamma, azzardando una vertiginosa scollatura sul décolleté. Ma non è di moda che volevamo parlare…

L’ospitata di Antonella Mosetti e Asia Nuccetelli a Porta a Porta ha infatti fatto scalpore per le dichiarazioni della ragazza, salita alla ribalta l’anno scorso grazie alla prima edizione del Grande Fratello Vip, che a differenza dell’immagine vivace e sbarazzina messa in mostra nelle trasmissioni televisive e sui social, ha confessato di essere in realtà piuttosto pudica, tanto che a 21 anni ha avuto un solo rapporto intimo.

‘Mi reputo una 21enne molto pudica dal punto di vista sessuale’, ha confidato Asia Nuccetelli a un interessatissimo Bruno Vespa, ‘Perché ho avuto un unico rapporto con il mio primo fidanzato nella casa di famiglia. Avevo quasi 18 anni e un mese dopo sarei diventata maggiorenne. Sicuramente era presto, però sono stata con questo ragazzo: è stato il mio primo amore, la mia prima storia, ci sono stata insieme due anni. Non mi sono pentita assolutamente di questa cosa, anzi’.

[npleggi id=”185283″ testo=”Asia Nuccetelli contro tutti a Domenica Live, interviene Antonella Mosetti”]

Poco prima Antonella Mosetti, mamma di Asia Nuccetelli, aveva parlato del rapporto con la figlia quando si parla dell’argomento amore e sesso: ‘Asia mi dice sempre, quando parliamo di queste cose, che io dentro di me rimarrò sempre una donna degli anni ’70, quindi i miei ragionamenti sono antichi. Ma sono le regole che mi sono state insegnate da una famiglia di valori e tradizionale. Lei invece è nata un po’ più, tra virgolette, in modo libero, anche se poi di indole non lo è’. Parole confermate dalla ragazza: ‘Sì, è antica su vari discorsi, ma è normale che io scherzando possa dirglielo’.

[npleggi id=”182689″ testo=”Asia Nuccetelli ai casting di Riccanza 2, ‘Sceglietemi, sono favolosa’”]

Nel prosieguo della trasmissione Asia Nuccetelli ha commentato pure la vicenda delle baby squillo che si prostituivano per una ricarica da 50 euro del telefonino: ‘Da coetanea lo trovo raccapricciante, anche perché credo che a 20 anni una ragazza si stia appena scoprendo, quindi la sua intimità va data e va usata in maniera un po’ più intelligente. Una ragazza di 20 anni, che ha tutta la vita davanti e il mondo che le sorride, che si vende per una ricarica di 50 euro per me è davvero eccessivo, con uomini che non conosci poi’.

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere