Asia Argento: il fidanzato è lo chef newyorkese Anthony Bourdain?

[aptica-gallery id=”101530″]

Sembrava avesse chiuso definitivamente con gli uomini ma a quanto pare Asia Argento ha un fidanzato nuovo: è lo chef newyorkese Anthony Bourdain, volto noto delle cucine e della TV, anche in Italia. I due sono stati pizzicati a passeggio tra le bancarelle del mercato di Campo de’ Fiori a Roma, dove si sono spesso lasciati andare a tenere effusioni, baciandosi e abbracciandosi. Non proprio il comportamento di due semplici amici…
Pare che Asia e Anthony, che sono divisi da ben 19 anni di età (60 lui, 41 lei), si siano conosciuti lo scorso anno durante una puntata dello show televisivo dello chef, Cucine Segrete, che vedeva tra gli ospiti la figlia del grande Dario Argento.

A fare lo scoop sul nuovo fidanzato di Asia Argento è stato il settimanale Chi, che ha beccato i due per le vie di Roma. L’attrice e regista romana, reduce da almeno tre storie importanti nella sua vita (la prima con il cantante Morgan, con cui ha avuto la figlia Anna Lou, la seconda col suo unico marito nonché padre dell’altro suo figlio Nicola Giovanni, il regista Michele Civetta, e il terzo con Max Gazzé), dopo queste e altre delusioni sentimentali aveva più volte dichiarato di non volerne più sapere degli uomini, anche per motivi legati al sesso: ‘Gli uomini non sanno toccare il corpo di una donna, hanno letteralmente bisogno di essere guidati, quante volte ho dovuto dirgli ‘No guarda, non si fa così‘. Molto meglio farlo con le donne, a letto ci sanno fare decisamente di più anche se poi nel quotidiano sono troppo noiose e possessive’.

ASIA ARGENTO: ‘GLI UOMINI NON SANNO TOCCARE LE DONNE’

Adesso, però, pare che Asia abbia cambiato idea: evidentemente questo Anthony Bourdain deve possedere delle doti segrete che a noi ‘comuni mortali’ non è dato conoscere. In ogni caso anche il celebre chef vanta una vita sentimentale piuttosto movimentata, essendosi già sposato e separato un paio di volte: la prima con un’ex compagna di scuola, Nancy Putkoski, e la seconda con Ottavia Busia, un’italiana esperta di arti marziali, dalla quale Bourdain ha avuto la sua unica figlia Ariane. Sembra che il divorzio dalla Busia sia stato principalmente causato dalle prolungate assenze dell’uomo, che per motivi professionali trascorre in media più di 250 giorni all’anno lontano da casa.

ASIA ARGENTO ATTACCA GIORGIA MELONI SU INSTAGRAM

Chissà se la notizia della storia d’amore con Anthony Bourdain placherà le polemiche su Asia Argento per l’infelice scelta di insultare Giorgia Meloni su Instagram, dopo averla fotografata di nascosto in un ristorante, deridendone la ‘schiena lardosa‘. Infelice perché, a prescindere da ciò che si possa pensare sulla Meloni e sulle sue idee politiche, è molto da maleducati schernire qualcuno per il suo aspetto fisico, a maggior ragione se si tratta di una donna che ha da poco partorito.

Speriamo che Anthony Bourdain, con la sua saggezza da 60enne, riesca a far mettere la testa a posto alla suo nuova e impulsiva dolce metà…

Impostazioni privacy