Asia Argento e Max Gazzè di nuovo insieme? Tenerezze sotto il cielo di Roma

[fotogallery id=”1579″]

Ritorno di fiamma tra Asia Argento e Max Gazzè? Così sembrerebbe, stando alla foto che li ritrae insieme, abbracciati, davanti al cinema Barberini di Roma. La loro relazione era stata tanto fugace quanto inaspettata e si era conclusa non nel migliore dei modi. I rancori hanno però lasciato il posto a sorrisi ed effusioni.

In molti ricordano le dichiarazioni rilasciate dalla figlia di Dario Argento dopo la rottura con Max Gazzè. L’attrice, reduce dalla presentazione di Incompresa a Cannes, era apparsa allora estremamente amareggiata e delusa, al punto da dichiarare di volersi prendere una lunga pausa dagli uomini:

‘Dopo la breve storia con Max Gazzè non ho più avuto fidanzati. E nemmeno li cerco. Basta. Al momento gli uomini per me sono solo una perdita di tempo ed energie. Le donne sono superiori, la maggior parte degli uomini mi fa rivoltare.’

Chissà cos’era successo per generare una simile reazione. Il quesito sussiste ancora, ma la foto scattata sotto il cielo stellato di Roma sembra testimoniare un appianamento delle divergenze. A maggior ragione visto che la Argento aveva portato con sè anche il figlio minore Nicola. Voi cosa ne pensate?

Asia Argento e Max Gazzè

Impostazioni privacy