Asia Argento denuncia Morgan: il cantante non paga gli alimenti alla figlia Anna Lou?

[fotogallery id=”1579″]

Sanremo 2016 da processando: questo il rischio che corre Morgan, accusato da Asia Argento di non pagare gli alimenti per la figlia Anna Lou, nata nel 2001. La coppia attrice-cantante si è separata nel 2007, e solo pochissime rate sarebbero state pagate da Marco Castoldi, questo il vero nome dell’ex giudice di X Factor, mentre gli arretrati ammontano a 50.000 euro. Sulla vicenda, la figlia di Dario Argento ha sporto denuncia lo scorso aprile: gli arretrati riguarderebbero in particolare spese mediche, sanitarie e scolastiche; il pm che si occupa del caso ha iscritto il cantante dei BluVertigo nel registro degli indagati, e con l’indagine in fase si chiusura si terrà a breve l’udienza per il rinvio a giudizio.

[secgalleria id=”2177″]

Asia Argento contro Morgan, la coppia di nuovo ai ferri corti: l’attrice (ritiratasi, come ha ribadito al Giffoni Film Festival) e regista, nonché potenziale futura concorrente di Ballando con le stelle, accusa il cantante e ex giudice di X Factor Marco Castoldi di non aver pagato circa due anni di mantenimento di Anna Lou, alimenti da duemila euro al mese che, sommati, fanno 50.000 euro di arretrati. Il giudice che nel 2007 si era occupato della separazione tra i due aveva stabilito che Morgan pagasse gli alimenti per mantenere la figlia, ma secondo quanto denunciato dalla Argento scorso aprile, il cantante non ha versato soldi per spese mediche, sanitarie e scolastiche.

Morgan è stato così iscritto nel registro degli indagati dal pm Cristiana Macchiusi, che contesta al leader dei Blu Vertigo (che parteciperanno al prossimo Festival di Sanremo 2016) il reato di violazione degli obblighi di assistenza familiare. L’ indagine si trova in fase di chiusura, a breve il rinvio a giudizio e il conseguente processo che Morgan sarà costretto ad affrontare.

Non è la prima volta che Castoldi ha problemi, oltre che con la giustizia, con le figlie e le ex: quando l’anno scorso, nel presentare la sua biografia Il libro di Morgan, Io, l’amore, la musica, gli stronzi e Dio, il cantante aveva dichiarato di aver avuto una sola famiglia, quella formata da Asia Argento e la piccola Anna Lou, era arrivata la replica piccata della cantante Jessica Mazzoli, secondo cui Morgan non ha mai neanche cercato un’altra famiglia e non vedrebbe sua figlia Lara da due anni. E le dichiarazioni d’amore dell’ex giudice di X Factor non avevano fatto né caldo né freddo alla Argento, che su Twitter aveva postato una copia del libro dell’ex (e una copia del libro del padre Dario, intitolato Paura) con il commento ‘Gente che racconta i fatti propri senza ritegno, col fiato in gola e la memoria annebbiata dai fumi dell’ego‘.

Impostazioni privacy