Asia Argento attacca Giorgia Meloni: ‘Schiena grassa di una ricca senza vergogna’

Consultazioni del Presidente del Consiglio incaricato Paolo Gentiloni

Asia Argento ha attaccato brutalmente Giorgia Meloni: la celebre attrice figlia del noto regista horror Dario Argento, si è improvvisata reporter d’assalto intenta a smascherare le nefande gesta dei nostri politici, ma quel che ha ottenuto è una risposta al vetriolo. La ribelle figlia d’arte si trovava nel medesimo ristorante in cui Giorgia Meloni stava cenando e l’ha fotografata di nascosto. Ha poi pubblicato lo scatto rubato sul suo profilo Instagram, corredandolo di una serie di epiteti tutt’altro che carini: ‘La schiena grassa di una ricca e senza vergogna. Make Italy great again. Fascista sorpresa a brucare’.

Una foto pubblicata da asiaargento (@asiaargento) in data: 9 Feb 2017 alle ore 05:27 PST

Asia non ha potuto resistere alla vista delle rotondità della leader di Fratelli d’Italia, celate sotto una camicia rosa di seta, simbolo, a suo dire, dell’ipocrisia dei nostri politici, sempre intenti a riempirsi la bocca e lo stomaco, mentre il Paese va a fondo, e ha così immortalato quell’eccesso mettendolo poi subito alla mercé degli internauti, noti per la loro aggressività.

L’attrice, subito dopo l’insulto alla schiena della Meloni, ha riportato il celebre motto di Donald Trump, rivisitato all’italiana: ‘Make Italy Great Again’, ‘facciamo l’Italia grande di nuovo’, uno spot che si adatta perfettamente al partito della neomamma. Poi ha concluso il post con un altro complimento: ‘Una fascista adocchiata a brucare’.

E’ piuttosto palese che l’attacco dell’Argento non fosse tanto rivolto alle forme generose della Meloni in sé, ma al suo comportamento politico, a suo dire, poco trasparente: da un lato si prodiga in discorsi a sostegno del popolo e delle sue difficoltà, per poi passare a riempire soltanto la sua di pancia in ristoranti per ‘ricchi’.

E i fan di Asia sembrano essere d’accordo con lei, a giudicare dai messaggi comparsi di fianco alla foto dell’ex fedelissima di Berlusconi, pubblicata sul profilo dell’attrice.

Tuttavia Giorgia Meloni non ha lasciato passare in sordina l’accusa della bella attrice. La neo mamma ha subito risposto sul suo profilo Facebook con un lungo post in cui invita le donne, che hanno appena avuto un figlio, a non farsi travolgere dalla tristezza, dinanzi a commenti di cattiveria gratuita, come quelli da lei ricevuti.

Ecco la sua risposta ad Asia Argento:

‘Pubblico questo commento di Asia Argento a una foto che mi ha fatto di nascosto (temeraria), perché, al di là dei soliti insulti triti e ritriti che non mi interessano, mi ha molto colpito che abbia parlato della mia ‘schiena lardosa’, apre così la Meloni, la sua replica e prosegue:

‘Lo pubblico per dire a tutte le donne che hanno partorito da pochi mesi e che per dimagrire non usano la cocaina di non prendersela se qualche poveretta fa dell’ironia sulla loro forma fisica. Valeva la pena mille volte di prendere qualche chilo’.

La Meloni ha abilmente spostato il piano di lettura degli insulti ricevuti, sulla questione dei chili in più dopo la gravidanza, e ha poi concluso il suo post con queste parole che hanno l’odore del veleno:

‘E sappiate che pagate il canone Rai anche per stipendiare gente di questa levatura’.

Impostazioni privacy