Ashley Tisdale, matrimonio con Christopher French: le foto su Instagram

La stella di High School Musical ha sposato Christopher French. Il matrimonio è diventato realtà dopo un anno di fidanzamento.

Ashley Tisdale, matrimonio con Christopher French: le foto su Instagram

[fotogallery id=”3365″]

Ashley Tisdale è felice: il suo matrimonio con il fidanzato Christopher French è andato alla grande! E’ stata proprio la diretta interessata ad annunciare le nozze via Instagram, postando delle foto in abito nuziale. Il noto personaggio ha definito la giornata come la migliore della sua vita. Le nozze si sono svolte all’insegna della serenità, un anno dopo il fidanzamento ufficiale, che è avvenuto nell’agosto del 2013.

Ashley ha potuto coronare il suo sogno d’amore, dopo aver condotto una carriera strabiliante nel mondo del cinema, arrivando all’apice del successo nel prodotto disneyano High School Musical. Ashley Tisdale ha perso veramente la testa per il musicista: la loro storia d’amore è andata a gonfie vele e li ha condotti al matrimonio.

Nessuno dei due era stato mai sposato, anche se alle spalle la famosa attrice ha anche una convivenza, quella con il regista Scott Speer, con il quale ha vissuto dal 2009 al 2012. Fra i suoi amori possiamo ricordare anche quello per Jared Murillo, il ballerino, che è rimasto al suo fianco dal 2007 al 2009.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere