Arsenal Manchester United: probabili formazioni e dove vederla in TV e in streaming

Chelsea vs. Arsenal   Premier League 2014 2015


Arsenal Manchester United: formazioni della partita che è il big match della 35esima giornata di Premier League inglese. Si gioca domenica 7 maggio alle ore 17. E’ un incontro che sarà possibile seguire in diretta TV anche in Italia grazie ai canali satellitari e, su pc, tablet e smartphone, grazie allo streaming. Gli ospiti, allenati da Josè Mourinho, arrivano dalla vittoria di Vigo contro il Celta nell’andata della semifinale di Europa League, grazie al gol di Rashford; i ‘gunners’, invece, hanno perso il derby di Londra contro il Tottenham e sono sesti in classifica. Vincendo, avrebbero ancora la possibilità di inseguire il quarto posto che significa un posto nella prossima Champions League.
Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni e capire dove è possibile vedere l’incontro in TV e in streaming.

ARSENAL MANCHESTER UNITED: INFO GENERALI

L’Arsenal si schiererà probabilmente con il 3-4-3, nonostante il 3-5-2 aavesse portato la squadra di Arsene Wenger a mostrare miglioramenti, ottenendo tra l’altro la qualificazione alla finale di Fa Cup, prima del brutto ko contro il Tottenham di Mauricio Pochettino. Contro Wenger anche la cabala: l’allenatore francese, infatti, non è mai riuscito a battere il collega Josè Mourinho. Un’altra sconfitta, al cospetto di Pogba e compagni, potrebbe costare la panchina al manager più longevo della storia del calcio.
In casa United, però, l’impegno dell’Emirates viene preso un po’ sottogamba, almeno da Mourinho che ha fatto sapere di voler lasciare molti titolari a riposo in vista del ritorno di Europa League. Non dimentichiamo che, vincendo questa competizione, lo United parteciperebbe di diritto alla prossima Champions League. In particolare Rashford e Young, claudicanti nel finale contro il Chelsea, difficilmente verranno rischiati.
In casa Arsenal, non ce la fa Xhaxa, colpito duro nel derby e con una caviglia gonfia. Una perdita importante per Wenger. Al suo posto, dunque, dovrebbe esserci Coquelin. Ci sarà invece regolarmente Ramsey, altro uomo fondamentale del centrocampo dei londinesi.

ARSENAL MANCHESTER UNITED: PROBABILI FORMAZIONI

Andiamo ora a scoprire le probabili formazioni di Arsenal Manchester United.

Probabili formazioni Arsenal
(3-4-3): Cech; Gabriel, Koscielny, Monreal; Oxlade-Chamberlain, Coquelin, Ramsey, Gibbs; Ozil, Sanchez; Giroud. All.: Wenger.

Probabili formazioni Manchester United
(4-3-3): De Gea; Jones, Smalling, Tuanzebe, Darmian; Carrick, Willock, Mata; Martial, McTominay, Rooney. All.: Mourinho.

ARSENAL MANCHESTER UNITED: DOVE VEDERLA IN TV E IN STREAMING

Dove vedere Arsenal Manchester United in TV? In Italia, l’esclusiva del campionato inglese spetta a Sky, che trasmetterà la diretta domenica pomeriggio. Ma sarà possibile seguire la partita pure in streaming, grazie all’applicazione apposita, su pc, tablet e smartphone. Negli Stati Uniti, la partita sarà disponibile per la visione in diretta TV su Nbcsn e, in streaming, grazie a Nbc Sports Live.

Impostazioni privacy