Arrestato, pubblica sui social la recensione della cella in stile Tripadvisor

Detenuto

Nell’epoca del recensionismo selvaggio e a tutti i costi, nel Regno Unito c’è qualcuno che è riuscito ad andare oltre i limiti dell’immaginabile: un uomo è stato arrestato e dopo essere stato rilasciato, ha pensato bene di stilare una recensione della sua cella e postarla sui social network. In un attimo la sua valutazione ha fatto il giro del mondo.

E’ Christian Willoghby, il detenuto inglese che ha avuto la bizzarra idea di recensire la cella della stazione di Polizia di Grimsby, nel Lincolnshire, in cui era stato rinchiuso. E’ ha persino corredato la sua valutazione con tanto di foto del cibo e del gabinetto.

‘Ho dato a questo posto 4stelle. Lo staff era molto cordiale. Ho avuto la mia stanza personale con tanto di maggiordomo che mi forniva tè e giornali. La stanza era bella, lo stile minimalista dava un bel tocco. La sicurezza era ottima…finestre quadruple, porte blindate. Penso che un posto così sia ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata. Sicuramente mi piacerebbe molto tornarci’, è questo il contenuto del messaggio che Christian ha postato su Facebook.

Il tono del detenuto sembra essere piuttosto ironico, soprattutto quando definisce la cella un luogo in cui la sicurezza è davvero ottima. Lascia perplessi anche la battuta di chiusura, in cui l’uomo afferma che ci tornerebbe anche volentieri.

Nel frattempo, la Polizia locale sta indagando per verificare che con la diffusione di quelle immagini non sia stata messa in pericolo la sicurezza della struttura. E chissà che questa trovata non diventi l’ultima frontiera della recensioni online…

Impostazioni privacy