Arrestata l'ex miss Bosnia: la modella complice di 5 delitti

Slobodanka Tosic, modella 29enne, che è stata miss Bosnia, è stata arrestata per complicità in 5 delitti. Nel 2014 era fuggita dal suo Paese d’origine.

Arrestata l’ex miss Bosnia: la modella complice di 5 delitti

E’ stata arrestata l’ex miss Bosnia. Si tratta di Slobodanka Tosic, che ha 29 anni e ha partecipato all’edizione serba dell’Isola dei Famosi. E’ accusata di essere coinvolta in 5 omicidi e rapine, che l’avrebbero portata ad accumulare refurtiva per un valore di più di 5 milioni di euro. La modella era fuggita dal Paese d’origine nel 2014, quando il processo era già iniziato. Adesso gli investigatori l’hanno sorpresa in Croazia. Per lei è stata chiesta l’estradizione in Bosnia-Erzegovina, dove verrà processata.

Insieme a lei le accuse coinvolgono altre 31 persone, che avrebbero formato una vera e propria banda criminale. La modella era sentimentalmente legata al capo della banda, il boss Darko Elez. E’ stata diffusa anche la notizia, secondo la quale l’ex miss Bosnia avrebbe avuto una relazione con un altro malvivente, che poi la modella avrebbe cercato di uccidere, supportata dal nuovo compagno.

Parole di Giorgio Rini

Giorgio Rini è stato collaboratore di Nanopress dal 2014 al 2017, occupandosi principalmente di politica, cronaca e spettacoli.

Da non perdere