Arisa in ospedale per un colpo in testa: 'Ma va tutto bene'

Continua a leggere

Arisa in ospedale

40
Arisa, le foto più belle della cantante

Domenica con imprevisto per Arisa, in ospedale (e non in spiaggia come forse avrebbe desiderato) a causa di un non meglio precisato colpo in testa. La cantante lucana ha raccontato sulle storie di Instagram tutte le tappe della corsa al pronto soccorso, dove è giunta accompagnata dal padre Antonio, e delle successive visite di controllo, trasformando come sua abitudine un episodio potenzialmente serio come un infortunio alla testa in un evento social a metà tra il comico e il surreale.

Continua a leggere

Continua a leggere

Nella prima storia di Arisa in ospedale si vede la vincitrice di Sanremo 2014, seduta sulla sedia a rotelle, che informa i follower sull’accaduto: ‘La notizia dell’ultim’ora è che ho battuto la testa, sono al pronto soccorso ma qui sono fortissimi’. La cantante sembra tranquilla, tanto da chiedersi ‘Ma che capelli ho?’ a causa della sua improbabile acconciatura.

Continua a leggere

Continua a leggere

arisa in ospedale

[npleggi id=”203914″ testo=”Arisa su Instagram, ‘Non voglio più innamorarmi, si sta troppo male’”]

Continua a leggere

Successivamente Arisa posta una seconda storia mentre è in attesa di sottoporsi alla tac per assicurarsi che non ci sia nulla di rotto: ‘Comunque tutto a posto’, dice sottovoce tranquillizzando i fan, ‘Mi fanno la tac e poi vi faccio sapere, vi faccio vedere la tac per capire veramente che cosa ho in testa’.

Continua a leggere

arisa in ospedale

Continua a leggere

Il divertente siparietto prosegue con una terza storia in cui fa la sua trionfale apparizione il papà di Arisa, il signor Antonio Pippa, che alla domanda della figlia: ‘Papà, allora, che cosa ho nella testa?’, risponde simpaticamente ‘Problemi tuoi’. Arisa informa i follower che ancora non si è scoperto nulla, rimandandoli a un successivo aggiornamento.

[npleggi id=”131001″ testo=”Arisa contro i Wind Music Awards e Radio Italia, ‘Non finirò come Mia Martini’”]

Continua a leggere

Aggiornamento che giunge dopo qualche ora con una quarta storia: Arisa e suo padre stanno tornando a casa in auto (nel frattempo si è fatto buio) e la cantante rassicura tutti dicendo semplicemente che ‘Va tutto bene, sto bene, tutto a posto!’. E la movimentata prima domenica d’agosto di Rosalba Pippa in arte Arisa può andare finalmente in archivio!

arisa in ospedale

È un bene che Arisa non si sia fatta nulla perché a breve sarà impegnata in diversi concerti dal vivo. Le prossime date in programma sono il 9 agosto a Francavilla in Sinni (PZ), l’11 agosto a Pescara, il 16 agosto a Marina di Pisa, il 18 agosto a Carpino (FG), il 19 agosto a Luco dei Marsi (AQ), il 24 agosto a Trebisacce (CS), il 26 agosto a Nizza di Sicilia (ME), il 27 agosto a Carlentini (SR) e infine il 22 settembre a Marina di Casalvelino (SA). Contestualmente Arisa sta ultimando le registrazioni del nuovo album di inediti.

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Raffaele Dambra

Da non perdere