Arisa ed Emma a Sanremo 2015 non si sopportavano

[fotogallery id=”5247″]

Arisa ed Emma a Sanremo 2015 non si sopportavano. Sarebbe questa la verità che sta emergendo in questi giorni, dopo che si è calmato tutto il clamore legato alla 65esima edizione del Festival della canzone italiana. Apparentemente tutto sembrava perfetto. Le dirette interessate avevano parlato di un rapporto di stima e di fiducia, ma, a quanto pare, si trattava del contrario. Le due vallette non sarebbero andate particolarmente d’accordo. Nonostante tutti gli sforzi, per far credere che la scelta fosse stata giusta, varie indiscrezioni, confermate anche da Novella 2000, dimostrerebbero una verità differente.

E’ proprio il noto settimanale di gossip a raccontare come lo stesso Carlo Conti si sarebbe arrabbiato nei confronti di Emma e Arisa a causa del clima di tensione che sarebbero riuscite a creare proprio per un’antipatia reciproca. Dietro le quinte sembra che ci sia stato un rapporto glaciale. E tutto questo a Carlo Conti non sarebbe andato giù. Il famoso conduttore è abituato a lavorare in un clima amichevole. Lui stesso si sforza di creare le condizioni, perché i suoi collaboratori possano andare d’accordo, ma sembra che questa volta non ci sia stato niente da fare.

Eppure le abbiamo viste, queste due vallette designate del Festival, apparire sul palcoscenico in perfetta sintonia. Abbiamo notato una certa emozione nell’atteggiamento di Emma, forse un modo di essere più del dovuto, che le ha impedito di essere del tutto spontanea. Al contrario, Arisa sembrerebbe essere stata più a suo agio sul palco dell’Ariston nel suo ruolo di presentatrice e non in quello consueto di cantante.

Non avremmo però mai immaginato che ci potesse essere tanta antipatia fra le due. E Rocío Muñoz Morales? Ce n’è anche per lei! La Morales sarebbe stata soprannominata “Rocío Vileda”, per via delle continue lacrime che sembrava essere sempre pronta a versare. Ma per la compagna di Raoul Bova non deve essere stato facile. Tutti gli occhi erano puntati su di lei e il fatto di essere passata agli occhi degli italiani come la causa scatenante della fine del matrimonio del noto attore le avrà creato tantissima pressione.

E’ comprensibile, quindi, che qualche lacrima di troppo ci possa essere stata. Chissà come avrà reagito Carlo Conti anche nei confronti di questo atteggiamento. Forse era troppo impegnato nella guerra fredda fra Arisa ed Emma?

Impostazioni privacy