Ariana Grande in Italia nel 2015: concerto a Milano per l’Honeymoon Tour

[fotogallery id=”3149″]

Arriva finalmente nel nostro Paese la popstar del momento: Ariana Grande sarà in Italia nel 2015 per un concerto a Milano nell’ambito dell’Honeymoon Tour, la tournée a supporto del suo ultimo album My Everything. La cantante di origini italiane si esibirà lunedì 25 maggio del prossimo anno al Mediolanum Forum di Assago.

I biglietti per il concerto di Ariana Grande a Milano saranno in vendita il 17 novembre 2014, dalle 16:00 e per sole 24 ore, in esclusiva per gli iscritti al fanclub Fahlo; mercoledì 19 novembre, alle 10:00 e per sole 48 ore, verrà invece aperta la prevendita per gli iscritti al sito di Live Nation. Infine venerdì 21 novembre, dalle ore 10:00, inizierà la vendita generale su Live Nation, Ticket One e altre prevendite autorizzate.

L’Honeymoon Tour 2015 è il primo vero tour mondiale di Ariana Grande: prevede inizialmente una lunga serie di date in Nord America nei mesi di febbraio, marzo e aprile, e poi nella prima settimana di maggio l’ormai ex Cat Valentine delle sitcom di successo Victorious e Sam & Cat si sposterà in Europa per numerosi concerti programmati nel Vecchio Continente, uno dei quali sarà appunto il 25 maggio a Milano.

Si prevede ovviamente un veloce sold out per lo spettacolo milanese della giovane artista di Boca Raton (Florida), che in brevissimo tempo ha scalato tutte le gerarchie del dorato mondo del pop internazionale, raggiungendo a livello di popolarità le solite note Katy Perry, Rihanna e Miley Cyrus, tra l’altro senza la necessità di ostentare un’immagine troppo provocante (almeno per il momento).

Il 2014 è stato in effetti l’anno della definitiva consacrazione per Ariana Grande: l’album My Everything, trascinato dai singoli Problem, Break Free e Love Me Harder, è andato benissimo (#1 negli USA, in Canada e in Australia, #3 in UK e #4 in Italia), e i maggiori eventi musicali sono stati per lei prodighi di premi: Best Pop Video (per Problem) agli MTV Video Music Awards, Best Song (ancora grazie a Problem) e Best Female Artist ai recentissimi MTV EMA di Glasgow, Favorite Breakout Artist ai People’s Choice Awards e riconoscimenti vari ai Teen Choice Awards, ai Kids Choice Awards, agli American Music Awards e ai Bambi Awards.

Niente male per una ragazza di soli 21 anni, vero?

Impostazioni privacy