Ariana Grande in Italia nel 2014: prima volta nel nostro Paese per la nuova stella del pop

[fotogallery id=”3149″]

Mentre l’ultimo album My Everything veleggia in testa alle classifiche di tutto il mondo, a breve Ariana Grande sarà in Italia per la prima volta e incontrerà i suoi tantissimi fan in 10 esclusivi Meet&Greet che si terranno a Milano entro la fine dell’anno. Come si fa a partecipare a questi incontri con la nuova stella del pop internazionale? E’ molto semplice, basta acquistare l’edizione deluxe di My Everything e… incrociare le dita!

Il contest per incontrare Ariana Grande a Milano è stato ideato dalla Universal Music con GameStop. Il regolamento prevede che chiunque acquisti l’edizione deluxe del nuovo album My Everything (che rispetto alla versione standard contiene tre brani in più, tra cui Bang Bang feat. Jessie J e Nicki Minaj), disponibile in esclusiva solo presso tutti i punti vendita GameStop o online sul sito della catena di videogames, riceverà un codice univoco per partecipare al concorso.
Tra tutti i partecipanti verranno sorteggiati 10 fortunatissimi fan che potranno conoscere dal vivo Ariana Grande. Il contest è aperto fino alle ore 14:00 del 7 ottobre 2014, mentre l’estrazione dei vincitori avverrà il giorno successivo, l’8 ottobre. Tutti i dettagli, con il regolamento completo, sono sul sito www.contestuniversalmusic.it/ariana.

Ricordiamo che i cosiddetti Meet&Greet (letteralmente Incontrare & Salutare) consistono in appuntamenti esclusivi tra le celebrità (della musica, del cinema, della TV, ecc.) e i loro fan, durante i quali si possono fare alcune domande, chiedere autografi e soprattutto farsi qualche foto insieme. E un bel selfie con Ariana Grande da esibire alle amiche e agli amici vale sicuramente tanto, non credete?

Al momento non è ancora nota la data in cui Ariana Grande sarà in Italia, a Milano, per il Meet&Greet, ma verrà comunicata quanto prima e in ogni caso, come abbiamo già scritto, sarà entro la fine del 2014.
L’anno prossimo dovrebbe poi essere la volta del suo primo concerto nel nostro Paese, nell’ambito del già annunciato Honeymoon Tour 2015 (al momento sono state comunicate solo le date in Nord America che la terranno impegnata fino a metà aprile).

Impostazioni privacy