Ariana Grande a The Voice of Italy 3: la popstar ospite internazionale del talent show di Rai 2

Ariana Grande sarà ospite alla finale di The Voice of Italy 2015. Come già anticipato lo scorso 17 marzo dai colleghi di Televisionando, la popstar americana calcherà il palco del talent show di Rai Due proprio durante la puntata finale, che si disputerà mercoledì 27 maggio. E’ la prima volta che la cantante calca le scene di un programma televisivo italiano e ad accoglierla sul palco ci saranno Federico Russo, conduttore di The Voice, insieme ai quattro finalisti, con cui si esibirà in un medley dei suoi successi; inoltre, presenterà il nuovo singolo ‘One last time’. Le sorprese, però, non finiscono qui: Ariana Grande, infatti, ha riservato ai fans italiani una sorpresa speciale, ovvero l’album ‘My Everything Italian Edition’, in uscita a giugno.

Ariana Grande a The Voice of Italy 3: la popstar ospite internazionale del talent show di Rai 2

The Voice of Italy 3 avrà la sua star internazionale: Ariana Grande. A rivelarlo sono stati i nostri colleghi di Televisionando, che hanno scoperto in anteprima assoluta succulenti dettagli sulla partecipazione della cantante in qualità di ospite alla finale dell’edizione 2015 talent show di Rai 2. Ariana Grande arriverà in Italia il 25 maggio per il concerto al Mediolanum Forum di Assago (Milano), ma, prima di partire, farà una puntatina nella televisione italiana.

Il programma prescelto è The Voice, in onda tutti i mercoledì in prima serata su Rai Due e condotto da Federico Russo. Dopo i Clean Bandit e i 5 Seconds of Summer, ospiti della finale dello scorso anno, il programma mette a segno un altro colpo, ospitando Ariana Grande, ventunenne dalla grande carriera alle spalle e dal successo planetario. Secondo quanto risulta a Televisionando, la Grande ha accettato l’invito di mamma Rai, rifiutando, invece, quello di un’altra rete: Canale 5.

Si tratta del Coca-Cola Summer Festival, il Festivalbar 2.0 della prima rete del Biscione giunto anch’esso alla terza edizione, la cui messa in onda, però, è prevista per fine giugno. La cantante americana dalle origini italiane, dunque, omaggerà i telespettatori italiani di un passaggio tv durante la finale di The Voice 3, lasciando Mediaset a bocca asciutta. L’altra novità sull’edizione 2015 del Summer Festival, poi, riguarda la finale. L’anno scorso Maria De Filippi sperava che si potesse tenere all’Arena di Verona, e offrire, così, al pubblico esibizioni ancora più suggestive e emozionanti. Adesso giunge la notizia, invece, che così non sarà: l’ultima puntata si terrà, infatti, a Roma, probabilmente nella location consueta, quella di Piazza del Popolo.

Impostazioni privacy