Anziana rischia l'arresto perché l'erba del suo prato è troppo alta, quattro fratelli l'aiutano così

Quattro fratelli hanno messo mani alle loro falciatrici per aiutare una sconosciuta dopo aver sentito che l'anziana era nei guai con la legge a causa dell'erba troppo alta del suo prato.

fratelli falciano il prato di anziana signora 150x150

Quattro giovani fratelli si sono armati di falciatrice per aiutare un’anziana signora sconosciuta a sistemare il suo prato, la cui erba era cresciuta troppo, superando i limiti consentiti dalle norme comunali. La settantacinquenne aveva ricevuto al proposito una richiesta di comparizione in tribunale, e rischiava l’arresto perché non era riuscita a presentarsi per dare spiegazioni, ne’ a ripulire il terreno.

I quattro fratelli Reynolds non hanno avuto alcun dubbio nel decidere cosa fare appena saputo che una donna anziana della loro comunità era nei guai con la legge perché l’altezza dell’erba nel suo prato aveva superato il limite consentito. Nonostante la giornata in Texas sia stata calda e soffocante, ciò non ha impedito ai quattro ragazzi di spingere le falciatrici per tagliare l’erba alta su più di un ettaro di proprietà della signora Gerry Suttle.

I ragazzi non conoscevano la donna, prima di questo momento, ma ciò non ha impedito loro di aiutarla in un momento di difficoltà.

Parole di Kati Irrente

Giornalista per vocazione, scrivo per il web dal 2008. Mi occupo di cronaca italiana ed estera, politica e costume. Naturopata appassionata del vivere green e della buona cucina, divido il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d'autore.

Da non perdere