Antonella Mosetti ricoverata in ospedale e operata, ora sta bene

[galleria id=”8239″]

I 259 mila follower della bella showgirl hanno scoperto che Antonella Mosetti è stata ricoverata e operata all’Ospedale Sant’Eugenio di Roma per un piccolo intervento fortunatamente riuscito. Ad avvertire e, nello stesso tempo, a rassicurare i suoi fan è stata la stessa ex stellina di Non è la Rai, reduce dall’agrodolce esperienza al Grande Fratello Vip, che ha postato sul proprio profilo Instagram un’immagine direttamente dall’ospedale accompagnandola col messaggio ‘Piccolo intervento riuscito‘, senza però specificare il tipo di operazione.

#shhh #strongwomen#piccolo intervento superato !!!!

Una foto pubblicata da Antonella Mosetti (@antonellamosetti) in data: 3 Gen 2017 alle ore 06:12 PST

Qualche ora dopo è intervenuta sull’argomento anche la figlia di Antonella Mosetti, Asia Nuccetelli, che ha postato un messaggio su Instagram in sostegno alla madre: ‘Sono fiera di te, mamma. Fiera perché hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, dando forza a tutta la nostra famiglia quando, forse, avevi bisogno tu di tanta forza. Sono state settimane difficili, finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il tuo ricovero. Sei una grande, sempre insieme in ogni situazione. Ti voglio bene’.

Un messaggio da cui si intuisce che il problema della Mosetti dev’essere stato piuttosto serio, ma per fortuna risolto. Ricordiamo che anche la giovanissima Asia Nuccetelli ha partecipato al GF Vip, proprio in combutta con la ben più celebre mamma.

Prima della disavventura di carattere sanitario, Antonella Mosetti era tornata sulle prime pagine delle cronache di gossip qualche giorno prima di Natale a causa della rottura (stavolta, si dice, definitiva) con il fidanzato Gennaro Salerno, PR napoletano ma residente a Londra. È stata proprio Antonella ad annunciare ai fan la fine della relazione con Salerno postando su Instagram Stories l’immagine di un cuore con all’interno l’inequivocabile scritta ‘SINGLE’.
Per l’avvenente showgirl lanciata da Gianni Boncompagni a Non è la Rai si tratta dell’ennesima relazione finita male dopo quelle con il marito Alessandro Nuccetelli (il papà di Asia), che ha sposato a soli vent’anni ma dal quale si è poi separata dopo poco, col procuratore sportivo Davide Lippi (figlio di Marcello, il CT della nazionale campione del mondo nel 2006) e con il famoso sciabolatore Aldo Montano, suo partner per cinque lunghi anni.

Impostazioni privacy