Antonella Mosetti contro Selvaggia Lucarelli: ‘Prodotto di raccomandazioni politiche’

[galleria id=”8239″]

Guerra social tra Selvaggia Lucarelli e Antonella Mosetti. Le due non si amano e non se le mandano a dire, e l’ex concorrente del Grande Fratello Vip ed ex Non è la Rai si è piccata per un tweet irriverente dell’opinionista di Ballando con le stelle. Ricordando lo scomparso Gianni Boncompagni, infatti, Lucarelli ha sottolineato come la Mosetti fosse ‘colpa’ di Boncompagni, suo scopritore all’epoca di Non è la Rai. Immediata la replica della diretta interessata, che poi parte in una lunga requisitoria delle presunte colpe dell’opinionista.

La nullità è il prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo ….. tanto non mi scappi….’. Questo il commento di Antonella Mosetti alle frasi di Selvaggia Lucarelli, che le ha ricordato l’essere una creatura di Gianni Boncompagni. Proprio ricordando il regista e autore scomparso giorni fa, Lucarelli ha sottolineato come ‘Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’(ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua’.

Leggi: Antonella Mosetti ricoverata in ospedale e operata, ora sta bene

Immediata, come detto, la replica di Mosetti sulla ‘nullità’, cui la Lucarelli ha risposto che tante raccomandazioni politiche hanno prodotto solo un posto a Ballando, quindi – sottinteso – o sono inutili, o non esistono. Ma Mosetti tira dritto, e spiega che l’astio della Lucarelli nei suoi confronti sarebbe dovuto all’ospitata a Matrix, auspica un incontro faccia a faccia (‘Aspetto di trovarmela davanti, ‘sto leone da tastiera’, scrive Mosetti), e annuncia a Lucarelli e ai suoi fan l’intervento degli avvocati.

Leggi: Fuori onda di Antonella Mosetti, Barbara D’Urso replica in diretta a Pomeriggio 5

Finita qui? Manco per niente, perché la querelle Lucarelli Mosetti continua: l’ex concorrente del Grande Fratello Vip spiega che da anni l’opinionista prova a metterla in cattiva luce, ma che l’essere amica da 20 anni di una persona che passa un momento molto difficile (l’imprenditore Daniele Pulcini, coinvolto in Mafia Capitale), è una cosa che fa solo onore alla Mosetti (secondo la versione della diretta interessata).

Mosetti e Lucarelli: gli inizi della lite social

Selvaggia Lucarelli

Da anni, ricordiamo, Mosetti e Lucarelli sono in guerra: nel 2014 punzecchiamenti vari sui rispettivi fidanzati, qualche mese fa invece Lucarelli aveva scritto della tristezza che le mettevano le foto hot della ex Non è la Rai che sembra fare a gara con la figlia, vent’anni più giovane di lei. Era seguita una querela (quantomeno annunciata) e poi mesi di silenzio: fino a questo nuovo duello, sicuramente non l’ultimo.

Impostazioni privacy