Antonella Mosetti: ‘Con Salvatore Gabriel Valerio potrei fare il figlio maschio’

Antonella Mosetti

[didascalia fornitore=”ansa”]Antonella Mosetti[/didascalia]

Antonella Mosetti è felicissima con Salvatore Gabriel Valerio, da cui vorrebbe un figlio. L’ex Non è la Rai, nonché ex concorrente della prima edizione del Grande Fratello Vip, è letteralmente deliziata dal corteggiamento di Gabriel, con cui in verità ci sono alti e bassi: a fine ottobre 2017, ad esempio, la love story era finita, dopo essere cominciata anche grazie alla comune conoscenza della figlia di Mosetti, Asia Nuccetelli.

Insieme da circa tre mesi, Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio passeranno il Natale 2017 pensando anche a un figlio.

Mosetti: ‘Felice con Gabriel Valerio’

Quest’anno sono felice con Gabriel. Arriverà la sua famiglia, andremo in giro a salutare gli amici. Ho trovato uno zingaro come me, ma a questo giro potrei fare il figlio maschio’, dice la ex ragazza di Non è la Rai intervistata dal settimanale Spy.

Tra i retroscena della loro frequentazione, il fatto che i due fidanzati si siano inquadrati subito: per Mosetti, Valerio è una persona dolce e carina, ricorda gli uomini di una volta, galante e soprattutto diverso dal prototipo del corteggiatore tipo della quarantaduenne, il riccone coi soldi.

LEGGI: Antonella Mosetti e Salvatore Gabriel Valerio si sono lasciati: ‘Sono tornata single’

Mosetti: ‘Gabriel è speciale, mi ha conquistata con la galenteria’

Gabriel è speciale’, la lode della Mosetti, che si definisce all’antica nel corteggiamento. La differenza di età al momento non si sente, visto che Valerio rientra nel tipo di persona che pur avendo una trentina d’anni ha un vissuto e anticipa i tempi.

LEGGI: Antonella Mosetti: il nuovo fidanzato è Salvatore Gabriel Valerio

Salvatore Gabriel Valerio: chi è il fidanzato di Antonella Mosetti

Chi è Salvatore Gabriel Valerio, il fidanzato di Antonella Mosetti? Produttore musicale e musicista, nel 2004 ha partecipato ad ‘Amici’ (senza accedere al serale).

Due anni più tardi ha partecipato al musical ‘Fame’ ed è diventato un membro degli ‘Studio 3′ insieme ad Andrea Vetralla e Marco Venturin.

Ha inoltre partecipato a The voice of Italy e si è cimentato come doppiatore nel film Rango, film d’animazione del 2011.

Impostazioni privacy