Antonella Clerici: ‘Il mio amore per Vittorio Garrone durerà per sempre’

TV: Rai ; 'La prova del cuoco'

[didascalia fornitore=”ansa”]La conduttrice Antonella Clerici[/didascalia]

Antonella Clerici racconta il suo amore per Vittorio Garrone, cui la conduttrice è legata da un anno e mezzo: ‘Il mio amore per Vittorio è per sempre’, certifica la padrona di casa de La Prova del Cuoco, pur sottolineando che no, di matrimonio ancora non si parla, e non se ne parlerà prima di una ventina di anni. A unire la coppia Clerici-Garrone, la complicità derivante dall’essere molto simili: anzi, come dice la conduttrice, delle ‘facce di lasagna’.

Il mondo secondo Antonella Clerici si divide in facce da filetto – quelli che staccano il grasso dal prosciutto, non amano il vino e mangiano scondito – e facce da lasagna, le persone goduriose, che amano i piaceri della tavola e sono passionali su tutto.

Antonella Clerici e Vittorio Garrone: ‘È la mia certezza’

[secgalleria id=”1673″]

In questa seconda categoria ricadono Vittorio Garrone e Antonella Clerici, ed è per questo che la conduttrice è convinta che il suo amore per il compagno sia per sempre.

Come spiega ad Oggi la conduttrice, tutto può succedere, ma nella sua testa e nel suo cuore è certa di poter amare Garrone per sempre, consapevole di aver avuto una seconda chance a un’età in cui poteva anche non succedere più.

Oggi, invece, Clerici ha trovato la felicità, e quando guarda Vittorio vede la sua immagine riflessa nello specchio, visto che sono molto simili. ‘Ora Vittorio è tra le mie certezze’, dice la conduttrice.

LEGGI: Antonella Clerici: nozze con Vittorio Garrone? ‘Non ci pensiamo’

‘Il matrimonio Clerici-Garrone? Tra venti anni, da vecchi’

Il volto de La prova del cuoco sogna di avere una casa in comune con il fidanzato: al momento quella tra Garrone e Clerici è una love story itinerante, visto che vivono divisi tra Roma, Genova e Milano.

Come già detto in passato, niente matrimonio: se anche Garrone glielo chiedesse (chissà, magari anche con un gesto romanticissimo come quando le ha mandato cento rose rosse recapitate da una canta fiorista), Clerici risponderebbe sempre che il matrimonio non appartiene a loro due, anche se non esclude nozze tra vent’anni, quando i due saranno più vecchi.

Come detto, Clerici e Garrone sono due ‘facce da lasagna’, ‘un’associazione a delinquere’ di due persone molto golose che ogni tanto si moderano, fanno ginnastica e cercano di stare a dieta dal lunedì al venerdì. Ma, nel fine settimana, quando la coppia si vede, si concede piaceri della tavola importanti.

Impostazioni privacy