Antonella Clerici e Antonio Garrone, matrimonio in arrivo? Al dito della conduttrice spunta un anello

TV: Rai ; 'La prova del cuoco', Antonella Clerici

[didascalia fornitore=”ansa”]Antonella Clerici[/didascalia]

Matrimonio in arrivo per Antonella Clerici e Antonio Garrone? Al dito della conduttrice è spuntato un misterioso anello, segno – dice il gossip – di una proposta già fatta e di nozze immininenti. La coppia è legata da un anno e mezzo, e già in passato (era appena luglio 2017) la Clerici non aveva escluso i fiori d’arancio, sottolineando come queste non fossero comunque un’urgenza.

Le nozze? Magari ci penseremo tra 10 anni. Per ora non sono un’urgenza’.

Antonella Clerici e l’anello misterioso

[twitter code=”https://twitter.com/FunkyNewest/status/940966175630155777″]

Queste le parole di Antonella Clerici nel luglio del 2017, ma la conduttrice potrebbe aver cambiato idea.

È stata Diva e Donna a paparazzare un misterioso anello al dito della conduttrice, dando per quasi certo un matrimonio imminente della Clerici con l’imprenditore Antonio Garrone.

Insieme da un anno e mezzo, la coppia è legatissima da interessi comuni e un grande amore, e non si esclude quindi che possa a breve sposarsi.

LEGGI: Antonella Clerici: ‘Il mio amore per Vittorio Garrone durerà per sempre’

Antonella Clerici: ‘Con Antonio Garrone c’è l’idea di una casa insieme’

La stessa Clerici, nell’intervista succitata, aveva spiegato che sì, le nozze non sono un’urgenza, ma sia lei che Garrone hanno l’idea di una casa insieme invece di una relazione pendolare, anche se molto sarebbe dipeso dal lavoro della conduttrice, che aveva anche aggiunto ‘il prossimo anno scade il mio contratto con la Rai’.

LEGGI: Antonella Clerici: nozze con Vittorio Garrone? ‘Non ci pensiamo’

Antonella Clerici: ‘Ridurrò gli impegni per la famiglia’

[secgalleria id=”1673″]

Nel maggio del 2017, durante un’intervista a L’Arena di Massimo Giletti, la Clerici non aveva invece escluso un addio parziale alla tv.

Precisando di aver avuto una grandissima carriera e di non aver quindi più niente da dimostrare, il volto de La Prova del Cuoco stava riflettendo su come ridurre gli impegni e rallentare.

Obiettivo, fare più prime serate e meno programmi quotidiani, così da potersi dedicare più ad Antonio e a Maelle, ovvero il compagno della Clerici e la figlia di otto anni avuta dal ballerino Eddy Martens, descritta come una bimba che sta crescendo e molto sveglia, tanto da richiedere una presenza costante.

Nella mia testa c’è l’obiettivo di vivere di più la famiglia e questo comporta un cambiamento’, aveva concluso la conduttrice. E se son fiori d’arancio… fioriranno!

Impostazioni privacy