Anne Hathaway mamma per la prima volta: il figlio si chiama Jonathan Rosebanks Shulman

[galleria id=”5873″]

Fiocco azzurro a Hollywood: la star Anne Hathaway è mamma per la prima volta. Giovedì 24 marzo 2016 (ma se ne è avuta notizia soltanto nelle ultime ore) è nato Jonathan Rosebanks Shulman, figlio dell’attrice e di suo marito Adam Shulman, anche lui attore (ma decisamente molto meno famoso di lei). ‘Il bambino sta benissimo ed è circondato dai familiari e dagli amici a Los Angeles’, ha scritto E! News, il primo magazine ad aver annunciato il lieto evento, ‘Anne e Adam sono molto felici di essere diventati finalmente genitori’. E a quanto pare il piccolo Jonathan avrà presto tanti fratellini e sorelline perché i due attori hanno più volte dichiarato di desiderare una famiglia molto numerosa, come i colleghi Angelina Jolie e Brad Pitt.

Anne Hathaway e Adam Shulman si sono sposati in California il 29 settembre 2012 ma stavano insieme già dal 2008. Precedentemente l’attrice di Les Miserables, e di tanti altri film di successo, era stata a lungo fidanzata con l’imprenditore italiano Raffaello Follieri. Si pensava che subito dopo il matrimonio la coppia ‘sfornasse’ subito un figlio, ma la cicogna in realtà si è fatta attendere più del previsto, probabilmente a causa dei tanti impegni professionali dei due (di Anne soprattutto). Poi, finalmente, lo scorso mese di novembre Anne Hathaway ha annunciato di aspettare un figlio dal suo Adam e il giorno di Capodanno ha sorpreso tutti i suoi fan condividendo su Instagram una sua foto al mare con il pancione in bella vista.

Da quell’istante l’attrice ha messo da parte la riservatezza con cui aveva condotto i primi mesi della gravidanza, mostrandosi più volte in pubblico col pancione, quasi sempre accanto all’innamoratissimo marito. Fino al lieto evento dello scorso 24 marzo, quando Anne Hathaway è diventata mamma e Adam Shulman papà. ‘Comincerò con uno, poi mi piacerebbe averne qualche altro e adottare. Vorrei avere tanti figli’, aveva dichiarato Anne in tempi non sospetti, e siamo certi che lei e suo marito manterranno la promessa. Anche perché sono ancora abbastanza giovani (35 anni lui e 33 lei) e hanno ancora tanto tempo per allargare la famiglia!

Professionalmente parlando, invece, dopo averla ammirata in Interstellar e nella commedia Lo Stagista Inaspettato, per rivedere Anne Hathaway al cinema dovremo attendere poco più di un mese, quando il 25 maggio 2016 uscirà nelle sale Alice Attraverso Lo Specchio, il sequel di Alice in Wonderland dove Anne interpreta il ruolo di Mirana, la Regina Bianca. La Hathaway ha girato anche Colossal, un interessante action-thriller con sfumature sci-fi che vedremo probabilmente il prossimo autunno.

Impostazioni privacy