Annalisa Minetti incinta: la cantante aspetta una bimba, si chiamerà Elena

Tv: Rai1; ''Tale e Quale Show''

[didascalia fornitore=”ansa”]Annalisa Minetti, durante la trasmissione televisiva di Rai1 Tale e Quale Show in diretta dagli studi Rai Dear a Roma, 22 settembre 2017[/didascalia]

Annalisa Minetti è incinta, di una bambina: la concorrente di Tale e Quale Show è in dolce attesa da quattro mesi, dopo il doloroso aborto vissuto a giugno. La scoperta è arrivata grazie a un esame del sangue: per Fabio, dieci anni, è in arrivo una sorellina, la prima figlia della Minetti con il marito Michele Panzarino, sposato nel 2016 (Fabio è invece nato dal matrimonio della cantante con il calciatore Gennaro Esposito). E la Minetti, da brava futura mamma, sa anche come si chiamerà la new entry in famiglia…

Dopo il grande dolore vissuto a giugno 2017, Annalisa Minetti è protagonista di una bellissima notizia: la cantante aspetta una bimba, che si chiamerà Elena, in onore di sua suocera.

Annalisa Minetti è al quarto mese di gravidanza

[secgalleria id=”8701″]

La notizia è stata data dalla diretta interessata al settimanale Diva e Donna. La cantante ha scoperto di aspettare un bambino tra una prova e un’altra di Tale e Quale show.

Grazie a un esame del sangue, Minetti ha scoperto di essere all’undicesima settimana: per la cantante e il marito è una grandissima gioia, la coppia infatti stava iniziando a pensare all’adozione.

LEGGI: Annalisa Minetti ha perso il bambino che aspettava dal marito Michele

La gioia di Annalisa Minetti dopo l’aborto

A giugno 2017, Annalisa Minetti aveva avuto un aborto al terzo mese di gravidanza. Dopo aver anticipato di essere incinta ospite del programma di Barbara D’Urso (pensava di avere il microfono spento) l’assistente della cantante aveva spiegato che Minetti e il marito Michele erano addoloratissimi per aver perso il figlio che aspettavano.

Annalisa è in ottime condizioni e ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro. Nonostante il forte dolore non intende rinunciare al sogno di avere un figlio con Michele‘, la nota ufficiale rilasciata all’epoca.

Quasi in maniera profetica, la cantante aveva aggiunto che al momento non c’era niente che limitasse la sua volontà e la sua voglia di sognare: ‘Un giorno – concludeva – ci sarà anche una piccolina nella nostra vita‘. E ora il sogno è in procinto di avverarsi.

Impostazioni privacy