Anna Tatangelo su Instagram: ‘L’uomo della mia vita è mio figlio Andrea’

Cinema: 'Un Natale al Sud'

[didascalia fornitore=”ansa”]L’attrice e cantante Anna Tatangelo al photocall del film ‘Un natale al Sud'[/didascalia]

L’unico uomo della mia vita è mio figlio’. Parola di Anna Tatangelo su Instagram, stufa dei continui flirt che i giornali di gossip le attribuiscono. Dopo l’ufficializzazione della crisi con Gigi D’Alessio, alla cantante sono state attribuite relazioni con mezzo mondo, tra personaggi famosi e non. Addirittura, nell’ultimo caso, il presunto nuovo fidanzato della Tatangelo è felicemente sposato e con un figlio.

Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?’: questa l’ironia di Anna Tatangelo, che usa Instagram per smentire nuovi amori di sorta.

Anna Tatangelo, estate 2017 a suon di presunti flirt

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BZlXf1vjmyM/”]

Come annunciato nel corso dell’estate del 2017, dopo 12 anni di amore e un figlio, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono entrati in crisi: dopo numerose indiscrezioni – sempre smentite – la coppia ha ufficializzato la quasi rottura con un comunicato stampa affidato all’Ansa.

Da allora – a parte un breve incontro in aeroporto – sulla coppia Tatangelo-D’Alessio è calato il sipario, ma a lei sono stati attribuiti numerosi flirt.

A luglio è stata la volta di Bobo Vieri, galeotti dei like di lui su Instagram, gossip al quale la cantante aveva risposto che ‘Bastasse un like, starei con tutti i miei fan’.

Ad agosto Anna Tatangelo era stata fotografata in spiaggia insieme a un uomo misterioso, un amico di nome Vincenzo Valente, mentre a inizio settembre era stata la volta di un discografico e verso la fine del mese il ruolo di ‘cavaliere’ era toccato al manager Jacopo, che aveva accompagnato la cantante alla Fashion Week di Milano.

LEGGI: Anna Tatangelo e l’agente Jacopo insieme a Milano, dimenticato Gigi D’Alessio?

Anna Tatangelo: ‘Mi fare sapere il flirt della settimana prossima?’

L’accostamento al manager, sposato e da poco papà, ha fatto arrabbiare la Tatangelo, che ha postato su Instagram un collage delle ‘rivelazioni’ con tanto di foto su tutti i suoi presunti flirt e la domanda ‘Mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire?’.

Nella foto successiva, la verità di Anna Tatangelo sull’uomo della sua vita: ‘Andrea e basta!’, scrive la cantante riferendosi al figlio, e chiudendo il tutto con un cuore.

Impostazioni privacy