Anna Tatangelo si difende dalle accuse: ‘Smettetela di dire che sembro vecchia!’

[fotogallery id=”6017″]

Anna Tatangelo si sfoga in una lunga intervista e dice basta a chi la accusa di sembrare vecchia. La cantante si esprime riguardo alle critiche e i commenti spietati sulla sua ‘svolta sexy’. Il passaggio da madre di famiglia a bomba sensuale ha turbato non poco i fan e i media, colpiti dalla repentina trasformazione della cantante che si difende così: ‘Ho 28 anni e, alla fine, sono uscita allo scoperto. Sono diventata donna e mi sento all’apice della mia femminilità.‘. Per essere ancora più precisa, la Tatangelo preferisce parlare di svolta musicale, poiché a suo parere lei è sempre la stessa, anche se mostra certamente più pelle che in passato.

Nonostante il nuovo look provocante, Anna Tatangelo racconta al settimanale Chi di essere una donna di famiglia, che passa le sue domeniche a cucinare e che ha messo piede in una discoteca due mesi fa per la prima volta. La vita da femme fatale non fa quindi per lei, ancora fermamente legata alla sua tranquilla vita domestica in compagnia del futuro marito Gigi D’Alessio e del figlio Andrea. A completare il quadro idilliaco si aggiunge anche Belen Rodriguez, amica e complice della rinnovata Anna Tatangelo.

Anna Tatangelo racconta l’amicizia con Belen Rodriguez e ammette di aver trovato nella showgirl argentina una complice insostituibile. Le due si sono conosciute anni fa nel backstage di un concerto e da allora hanno instaurato un rapporto sincero e duraturo. All’epoca Belen si era appena fidanzata con Stefano Di Martino e la bufera mediatica che ne scaturì la spinse a chiedere consiglio ad Anna, che di commenti sulla sua vita sentimentale è una vera e propria esperta. A 10 anni dall’inizio della sua relazione con Gigi D’Alessio c’è ancora chi rimane scettico sulla coppia, ma alla Tatangelo non interessa il gossip: il tempo darà ragione a chi la merita, nonostante i pregiudizi.

A proposito del suo chiacchierato rapporto con Gigi D’Alessio, non ancora sigillato con il matrimonio, Anna Tatangelo svela al settimanale Chi di sognare una cerimonia intima e lontana dalle telecamere: potrebbero addirittura farlo in segreto, ma sembra impossibile, visto il numero di invitati che richiederebbe l’evento. Per il momento sembra che il grande sì dovrà aspettare, visti tutti gli impegni lavorativi e i concerti programmati da Anna per l’estate e non solo. La cantante si lascia sfuggire anche il più recondito dei suoi desideri: condurre il Festival di Sanremo al fianco di Carlo Conti.

Impostazioni privacy