Anna Tatangelo mamma per la seconda volta? ‘Gigi vorrebbe, ma…’

[aptica-gallery id=”101467″]

A Gigi D’Alessio piacerebbe tanto vedere la sua Anna Tatangelo mamma per la seconda volta (la coppia ha già un figlio, Andrea, nato nel 2010), ma per un po’ dovrà mettersi il cuore in pace: Anna, che il 1° dicembre 2016 arriva nei cinema con il cinepanettone Un Natale al Sud, suo esordio assoluto come attrice, è concentrata al 100% sulla sua carriera e per il momento non ha in previsione una nuova maternità. In futuro se ne potrà parlare (del resto la cantante/attrice/showgirl ha appena 30 anni – li compirà il prossimo 9 gennaio – e ha tanto tempo per avere altri figli), ma adesso la Tatangelo ha altre priorità.

‘I figli sono la cosa più bella del mondo, ma per il momento sono concentrata su me stessa‘, ha spiegato Anna Tatangelo in un’intervista a Vanity Fair, ‘A 30 anni sto vivendo una rinascita. Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già quattro (i tre avuti dalla moglie Carmela Barbato + Andrea) e sai che confusione a Natale’!

Anna ha parlato poi della sua prima volta nei panni di attrice in Un Natale al Sud: ‘Dopo l’esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I Migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta. Per me il 2016 è stato un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni: ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po’ di quell’incoscienza che avevo a 15 anni (quando vinse nella categoria Giovani del Festival di Sanremo 2002 con il brano Doppiamente Fragili, ndr). Dopo sono cresciuta troppo in fretta, ho bruciato un po’ di tappe’.

In Un Natale al Sud, diretto da Federico Marsicano e interpretato da Massimo Boldi, Paolo Conticini, Biagio Izzo, Debora Villa, Barbara Tabita ed Enzo Salvi, la Tatangelo veste i panni di una sexy fashion blogger ambita da tutti che a causa di una ‘pillola dell’amore’ si innamora di Peppino, l’anziano personaggio interpretato da Boldi. ‘Gigi non ha ancora visto il film, ha guardato solo il trailer’, ha rivelato Anna, ‘Per cui la pellicola sarà una bella sorpresa anche per lui. Al cinema, in occasione dell’anteprima, ci sarà pure Andrea e dovrò spiegargli bene che si tratta di una finzione perché è gelosissimo’.

Per il resto Anna Tatangelo non ha commentato le vicissitudini finanziarie che riguardano il suo compagno Gigi D’Alessio e la relativa querelle con Valeria Marini sulla restituzione del prestito. Ma in precedenti occasioni la cantante di Sora ha sempre dichiarato di stare comunque e in ogni caso dalla parte del suo Gigi. Che però, per vedere Anna Tatangelo mamma un’altra volta, dovrà attendere chissà quanto…

Impostazioni privacy