Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, matrimonio a settembre 2016

[galleria id=”2267″]

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sposeranno a settembre 2016: il matrimonio dovrebbe avvenire il 10 settembre a Roma. Smentite le voci di crisi tra i due cantanti, genitori di Andrea, le nozze dovrebbero celebrarsi entro l’anno, nella città in cui i due artisti vivono da qualche tempo. Le voci di un matrimonio Tatangelo-D’Alessio si rincorrono da anni, precisamente dal divorzio di Gigi da Carmela Barbato: sarà la volta buona che la coppia sistema?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo si sposano a settembre 2016: appuntamento il 10 settembre a Roma, nella villa in cui i due vivono da tempo. La notizia è lanciata da fanpage.it, e – almeno nel momento in cui scriviamo – non ancora smentita. Dopo le indiscrezioni di Diva e Donna, secondo cui i due cantanti avevano addirittura già deciso l’addio (a lei non sarebbe piaciuto il riavvicinamento di lui con l’ex moglie Carmela Barbato, a lui le foto troppo sexy di Tatangelo) arriva dunque una nuova indiscrezione secondo cui Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio convoleranno a giuste nozze a settembre.

LEGGI: Anna Tatangelo smentisce la crisi con Gigi D’Alessio

La coppia di cantanti sta insieme da dieci anni (anche se ufficialmente la frequentazione risale a qualche mese prima), i due hanno un figlio di 6 anni, Andrea, ma né lei né lui sentivano il bisogno delle nozze; evidentemente qualcosa deve essere cambiato: come curioso retroscena, aggiungiamo che, a fine maggio, alle nozze di amici di Tatangelo-D’Alessio, Anna ha preso al volo il bouquet della sposa, come testimoniato su Instagram.

LEGGI: Gigi D’Alessio e Carmela Barbato, il divorzio è ufficiale: matrimonio in vista per Anna Tatangelo?

Va detto che la notizia di un possibile matrimonio di Gigi e Anna va presa con le pinze, considerato che già nel 2014 si parlava di matrimonio – e poi si sa com’è finita: a smentire ci aveva pensato lei, spiegando che ‘Dopo quasi dieci anni la nostra storia è collaudata e abbiamo anche un figlio di sei anni‘. Nessun commento, per ora, dai social dei due: lui è impegnato nel Malaterra World Tour, lei si è da poco esibita sul palco di un club romano: l’unica smentita arrivata è sulla presunta crisi, quando Anna Tatangelo aveva smentito la crisi con Gigi D’Alessio, postando una foto in cui la coppia è distesa sul divano, gamba a gamba, mentre Gigi mangia un ghiacciolo. Bufale estive, il commento di Anna, secondo cui l’unica freddezza nella coppia era dovuta al ghiacciolo che stava mangiando il compagno.

Impostazioni privacy