Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio al Maurizio Costanzo Show: ‘La nostra storia è scritta col sangue’

Tv: Rai1; ''Gli italiani hanno sempre ragione''

Lei presente in studio, lui in collegamento telefonico: Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio raccontano insieme la fine della loro storia d’amore al Maurizio Costanzo Show. Entrambi sottolineano quando il loro legame sia stato e continui ad essere importante, la cantante afferma che l’ormai ex compagno sarà sempre l’uomo più importante della sua vita mentre l’artista napoletano dichiara che la loro storia è stata scritta ‘col sangue’.

E’ nel corso della seconda puntata del Maurizio Costanzo Show – in onda giovedì 29 marzo 2018 – che Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano a raccontare della fine della lunga relazione che li ha resi una delle coppie di maggior spicco nel mondo dello spettacolo. A seguito delle piccanti e rivelatrici dichiarazioni della Tatangelo e del conseguente silenzio di Gigi D’Alessio, i cantanti si ‘riuniscono’ nel salotto di Canale 5.

Leggi anche: Ilaria D’Alessio, figlia di Gigi, contro Anna Tatangelo: ‘È bugiarda e cattiva’

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/Bg6Q5GxFbcd/?taken-by=gabrieleparpiglia”]

Anna Tatangelo su Gigi D’Alessio: ‘Sarà sempre l’uomo più importante della mia vita’

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono separati, ma il loro amore sembra andare ben oltre le apparenze: ‘Gigi è stato ed è e sarà sempre la persona più importante della mia vita’, afferma convinta la cantante.
‘Sono sempre stata, anche mettendomi contro il mondo, per la famiglia e per l’amore. Mi sono presa tante critiche all’epoca e tutt’ora, però ci ho sempre creduto e ci credo’.
Non molto tempo fa, la Tatangelo aveva raccontato in un’intervista rilasciata a Vanity Fair i rari momenti di solitudine che la coppia trascorreva insieme in quanto, da buon napoletano, Gigi D’Alessio era solito riunire decine di amici a casa loro.
‘Cucinavo per 20/30 persone ma alla fine ho memoria di una sola vacanza veramente nostra, a Dubai, e le pizze mangiate a due si contano sulle dita di una mano’, diceva Anna Tatangelo.
Per questo motivo erano arrivate le critiche di Ilaria, la figlia del cantante avuta dal primo matrimonio.

Leggi anche: Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo di nuovo insieme: la coppia paparazzata a Roma

Gigi D’Alessio al telefono con il Maurizio Costanzo Show

In occasione dell’ospitata di Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show, Gigi D’Alessio si è collegato telefonicamente con il salotto di Canale 5 al fine di rilasciare alcune dichiarazioni in merito alla storia d’amore con la cantante.
‘Le storie sono sempre vere, le storie non si cancellano. Le storie non sono scritte a matita, sono scritte con la penna e, quando le scrivi, le scrivi con il sangue’, queste le profonde e sincere parole dell’artista, ascoltate in diretta dalla stessa Anna Tatangelo.
Accanto a lei, ospite di Maurizio Costanzo anche Rudy Zerbi, Alessandra Celentano, Giorgio Mastrota con la figlia Natalia, Stefania Sandrelli e Mara Venier.

Impostazioni privacy