Anna Tatangelo a Domenica In: l’amore per Gigi D’Alessio supera tutte le critiche

[galleria id=”2267″]

Anna Tatangelo a Domenica In apre il proprio cuore e racconta in un’intensa intervista la sua vita con Gigi D’Alessio, tra le critiche più aspre e la gioia della famiglia. Alle domande della conduttrice Paola Perego, la cantante risponde con sincerità e non mancano i momenti di commozione, quando in studio viene mostrato un filmato con alcuni momenti di vita quotidiana insieme al figlio Andrea. Le polemiche sulla sua relazione con il musicista napoletano non hanno mai smesso di perseguitarla, ma a ferirla più nel profondo sono state le critiche dei primi tempi, quelle esplose nel momento in cui Anna e Gigi hanno rivelato al mondo il proprio amore.

Nuove confessioni arrivano da Anna Tatangelo a Domenica In, durante l’intervista incentrata sulla vita privata della cantante, sulla famiglia e sul suo amore per Gigi D’Alessio, suo compagno da oltre 10 anni. Quando i due rivelarono al mondo la relazione che li univa, una valanga di attacchi e polemiche li ha investiti, sottolineando tutti i difetti che questa neonata storia si portava dietro. Innanzitutto, al tempo Gigi D’alessio era sposato con Carmela Barbato, dalla quale aveva avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca. Secondariamente, la Tatangelo aveva 18 anni, mentre Gigi ne aveva 38. Vent’anni precisi di differenza.

Anna Tatangelo

A ferire in particolar modo Anna Tatangelo sono stati coloro che davano per scontata la mancanza di futuro per la sua relazione con Gigi D’Alessio: ‘All’inizio pensavano tutti che fosse una storiella così, una storiella da niente. Come se non credessero ai nostri sentimenti sia dall’una che dall’altra parte‘. Invece, dopo 10 anni i due sono ancora una coppia e hanno anche messo sù famiglia, con l’arrivo di Andrea nel 2010. La cantante è molto legata al figlio, che non trascura mai, nonostante i continui viaggi per lavoro e la vita frenetica dello showbiz. Una madre riesce sempre a trovare il giusto equilibrio, mettendo comunque al primo posto il benessere dei propri cari.

L’amore tra Anna Tatangelo e Gigi D’alessio nasce nel segno della musica e, non a caso, la coppia esce allo scoperto grazie a una dedica speciale fatta dalla cantante direttamente dal palco del Festival di Sanremo. La loro vita insieme è iniziata all’insegna dello scandalo, ma i due non hanno avuto ripensamenti: ‘Davanti all’amore due sono le possibilità: o lo vivi oppure ti fermi e rimani con il rimpianto. Noi non ce ne siamo mai pentiti‘. Le polemiche non hanno quindi scalfito il sentimento tra i due musicisti, ancora uniti e convinti anche dopo un decennio passato insieme.

Impostazioni privacy