Anna Oxa, video-denuncia: ‘Sono vittima di stalking’

[videoplatform code=”140535121669253c3f530a9052″]

Anna Oxa, attraverso un video pubblicato sul web, ha voluto denunciare di essere vittima di stalking. La cantante ha avuto intenzione di mettere in evidenza come tutti i giorni viene perseguitata da qualcuno. Spesso la inseguono con la macchina, si appostano sotto casa e girano dei video con i cellulari. Lei stessa diventa vittima di provocazioni, di insulti, anche al telefono e di notte. Forte è il suo rammarico per il fatto che le sue numerose denunce non si siano tradotte in azioni concrete da parte delle istituzioni che avrebbero il dovere di tutelarla.

Proprio per questo Anna Oxa si mostra molto risentita e non usa mezzi termini. Infatti ecco che cosa dice: “Lo Stato? Vedremo se si farà mantenere da me, per le tasse che pago, oppure mi saprà dare servizi, come la giustizia. Quand’è che ci sono? Quando pago le tasse? Quando non posso usare nemmeno i soldi con il quale lavoro?”.

Qualche tempo fa la Oxa era stata perseguitata da un medico milanese, che aveva conosciuto tramite l’associazione “Coscienza e salute”. L’artista gli aveva fornito il suo numero di cellulare, ma dopo qualche tempo il medico si era dimostrato troppo invadente, chiamandola continuamente, fino poi a passare alle minacce, attraverso degli sms. In quell’occasione la cantante si era rivolta alla polizia.

Ma non si tratta di un caso isolato, infatti Anna Oxa ha spiegato nel video che sono diverse le persone che le mandano messaggi particolari, che sembrerebbero essere frutto della mente di persone squilibrate. Spesso, come ha messo in evidenza Anna Oxa, fanno riferimento anche alla figlia. Il noto personaggio dichiara di avere in mano prove e documenti che non lasciano dubbi, ma nessuno al momento sembra volersi occupare della questione.

La cantante non esita a dire: “Considerato il reiterato comportamento, sono questi esseri ad essere tutelati, purtroppo, non io”. Anna Oxa si sfoga in rete e allo stesso tempo vuole richiamare l’attenzione su di sé, per fare in modo di mettere fine a delle vicende che la fanno davvero soffrire. Arriva ad essere molto dura, parlando di un giro milionario attorno a sé e alla propria immagine, che preferirebbe fare il possibile per farla passare per pazza, piuttosto che rinunciare ai guadagni economici. A questo proposito, le dichiarazioni della cantante arrivano ad affermare che c’è chi di proposito ignora i suoi esposti e le sue denunce.

Impostazioni privacy