Anna Oxa caccia uno spettatore durante il suo concerto di Roma

[fotogallery id=”6163″]

Gustoso siparietto durante un recente concerto di Anna Oxa, che ha cacciato uno spettatore dalla platea (o, meglio, lo ha invitato ad andarsene ma non è chiaro se l’interessato abbia effettivamente alzato i tacchi) perché ha osato interromperla mentre lei, tra una canzone e l’altra, stava tenendo un discorso piuttosto lungo su vari temi, tra cui quello che riguardava una non meglio specificata ‘mafia della musica’. ‘Basta, canta!‘ ha urlato l’esausto spettatore dopo ben 15 minuti di sermone della Oxa, ricevendo come risposta l’invito a lasciare il suo posto.

L’episodio è avvenuto nel bel mezzo del concerto che Anna Oxa ha tenuto nella Sala Sinopoli dell’Auditorium Parco della Musica di Roma per il tour Voce Acustica, la tournée che la vede presentare i suoi grandi successi in chiave acustica.

La cantante pugliese ha preso malissimo l’intervento dello spettatore durante il suo ‘monologo’ (probabilmente ci teneva tantissimo a quanto stava dicendo) e gli ha intimato di andarsene con la seguente frase: ‘Puoi anche andare ciao, hai pagato inutilmente il biglietto‘ (44 euro per la cronaca, mica poco), aggiungendo poi tra fischi e applausiSiete voi che fischiate che mettete in crisi un sistema, in crisi l’umanità. Potete fischiare finché volete, io non ho paura di nessuna cosa‘!

Una risposta davvero piccata e del resto recentemente avevamo già avuto diversi assaggi del ‘caratterino’ della Oxa, sia a Ballando con le Stelle che nei confronti di Silvia Toffanin e di Valerio Scanu.

Anna Oxa ha poi terminato il suo intervento tra gli applausi e prima di riprendere a cantare ha detto ‘So benissimo che vi alzerete e andrete via ma io sono soddisfatta‘. Ma, ripetiamo, non si è capito se il malcapitato o i malcapitati abbiamo seguito il suo invito e lasciato l’auditorium.

Il tour di Anna Oxa prosegue a giugno con alcune date estere in Belgio, Svizzera (il 13 giugno a Chiasso in una serata speciale per beneficenza dove saranno presenti anche Moreno, Francesca Michielin, Marco Masini e Deborah Iurato) e Slovenia. Se ci andate, attenti a non interromperla!

Nel seguente video, a partire dal minuto 6:00, potete ‘ammirare’ il momento in cui Anna Oxa litiga con lo spettatore.

[youtube id=”0vPwEhoheHs”]

Impostazioni privacy