Anna Mazzamauro picchiata sul set, Enrico Brignano sospettato: l’attore è ‘tranquillo’

Anna Mazzamauro

[didascalia fornitore=”Ansa”]Anna Mazzamauro[/didascalia]

Enrico Brignano ha picchiato Anna Mazzamauro? L’attore smentisce – ‘Non mi va di commentare: sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale’ – ma il sospetto corre su Twitter e incrociando alcune interviste della Mazzamauro di un anno fa, quando sarebbe avvenuta la violenza. L’attrice, all’epoca, si era sperticata in lodi per Christian De Sica, mentre era apparsa molto meno entusiasta di Brignano.

A dicembre 2017 Anna Mazzamauro ha rivelato di essere stata picchiata sul set di Poveri ma ricchi, subendo la lacerazione del menisco dell’orecchio: ‘Da allora quando sono in casa e non devo recitare sono costretta a portare il bite, una sorta di apparecchio in bocca’, aveva spiegato l’attrice.

Brignano ha picchiato la Mazzamauro? Il sospetto

[twitter code=”https://twitter.com/GPasqui/status/943068637560213504″]

La Mazzamauro si è rifiutata di fare nomi, ma sui social girano sospetti e il nome più papabile è quello di Enrico Brignano.

Tra le prove portate a sostegno della tesi, un’intervista al sito gay.it ripresa anche da Dagospia e risalente proprio al periodo del ‘fattaccio’.

LEGGI: Anna Mazzamauro picchiata sul set del film “Poveri ma ricchi” di Fausto Brizzi

Mazzamauro su Brignano: ‘Preferisco non parlarne’

[twitter code=”https://twitter.com/elenabooh/status/942762875013214208″]

In quell’occasione, la Mazzamauro aveva lodato Christian De Sica, definito un attore meraviglioso, una persona bravissima, un signore, bello dentro e bello fuori.

Parlare con lui mi ha dato la sensazione di essere nel salotto buono del vero spettacolo italiano’, la lode della Mazzamauro, decisamente più stringata su Brignano: ‘Di lui non vorrei parlare se non ti dispiace’, la laconica risposta.

Ieri l’attrice avrebbe dovuto incontrare il produttore del film Mario Gianani, della WildSide, ma all’ultimo momento l’appuntamento è saltato.

Brignano: ‘Sono tranquillo, non voglio commentare’

Quanto a Brignano, avvicinato dai giornalisti per il debutto in teatro di ‘Enricomincio da me’, il comico ha risposto così che era dispiaciuto di non farsi intervistare, di aver visto Dagospia ma di non voler commentare.

Ho il debutto dello spettacolo. Sono tranquillo. È un momento molto felice della mia vita, lo voglio mantenere tale. Perciò non mi va assolutamente di parlare’, la risposta dell’attore a chi gli chiedeva lumi sulla Mazzamauro.

Impostazioni privacy