Anna Lou Castoldi: la figlia di Asia Argento e Morgan si scusa per aver imbrattato un autobus

Anna Lou Castoldi figlia di Asia Argento e Morgan

[didascalia fornitore=”Instagram”]Anna Lou Castoldi e sua madre Asia Argento in un’immagine tratta dal profilo Instagram dell’attrice.[/didascalia]

A 24 ore dall’atto vandalico che l’ha proiettata sulle prime pagine di molti giornali, Anna Lou Castoldi, la figlia 17enne di Asia Argento e Morgan, ha postato una storia su Instagram per scusarsi del gesto incivile, chiedendo comprensione per quella che ha definito tutto sommato una ‘ragazzata’ comune a molti suoi coetanei. Come probabilmente avrete letto, la giovanissima Anna Lou Castoldi ha imbrattato con pennarelli e bombolette spray i sedili di un autobus dell’Atac a Roma, mostrando ‘orgogliosamente’ sui social il risultato della sua bravata (prima di rimuovere precipitosamente tutto).

‘È vero, ho fatto una cosa di cui non mi vanto, un errore, lo capisco’, ha scritto Anna Lou Castoldi su Instagram, ‘Ora lo vedo, ho sbagliato e chiedo scusa. Non però in modo formale, conformista, come chi lo ‘deve’ fare, ma chiederò scusa in modo sincero, col cuore e con la testa, alle persone che ho offeso, non a chi non ha nulla a che fare con quello che è successo e parla solo per offendermi’.

anna lou castoldi instagram

Insomma, ‘scuse sì ma a modo mio e non a tutti’. Non, per esempio, a chi ‘non c’entra nulla, non sa nulla di me, non è minimamente toccato da questo fatto, non sa nulla di mio padre e mia madre e di cosa possa significare essere figlia loro, se un privilegio o una condanna, certo non una colpa, ma soprattutto (e questo vale per tutti) non sa cosa significa avere 17 anni oggi, in questo mondo privo di tenerezza, di esempi, violento e disumano’.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BlIqPC2nW2Z/?taken-by=blue.lou”]

Come detto, Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan, ha provato a spiegare il gesto incivile commesso sull’autobus con la sua giovane età: ‘Gli errori li commettiamo tutti, gli adolescenti, poi, sono una miniera di sbagli perché fanno esperienza, e ogni sbaglio serve sempre per insegnarci qualcosa. Non venitemi a dire però che quello che ho fatto è una cosa strana per una ragazza della mia età: non è altro che una ragazzata. Ma ciò non mi giustifica, e per questo chiedo personalmente scusa’.

[npleggi id=”184177″ testo=”Asia Argento porta Morgan in tribunale per gli alimenti di Anna Lou”]

Scusa a chi? Non a tutti, ma solo alle persone che secondo lei sono state direttamente colpite dal suo atto vandalico: ‘Chiedo scusa alle persone che dovranno pulire (magari se si fosse presentata all’Atac, armata di spugne e detersivi, chiedendo di poter provvedere di persona sarebbe stato ancora meglio, ndr), alle persone che si sono sporcate magari anche l’unica giacca che hanno, a chi lavora lì e ha visto violato il suo ambiente di lavoro, a tutti i contribuenti, perché i lavoro straordinario di chi dovrà pulire sarà accollato e distribuito a tutti i cittadini sotto forma di tasse, e alle persone che hanno subito il disservizio causato dalla momentanea mancanza di un mezzo pubblico, fermo per manutenzione’.

[npleggi id=”218084″ testo=”Asia Argento pubblica gli sfoghi di Bourdain sul suicidio, ‘Mi spezza il cuore leggerli’”]

‘E poi sì, chiedo scusa ai miei genitori per aver dato un’altra occasione di criticarli’. Ecco, visto che numerosi haters hanno approfittato della bravata di Anna Lou per accanirsi nuovamente contro Asia Argento (soprattutto) e Morgan, se la ragazzina vuole davvero bene a mamma e papà è meglio che in futuro si tenga lontana dai guai. Facile a dirsi…

Impostazioni privacy