Anna Falchi oggi: ‘Ho pianto per Max Biaggi. Dopo la gravidanza non sono magra come prima.’

Anna Falchi oggi

Le confessioni di Anna Falchi oggi: ‘Ho pianto per Max Biaggi. Dopo la gravidanza non sono magra come prima’ ha raccontato la showgirl in un breve intervento nel programma estivo di Alfonso Signorini. Anna Falchi, età 45 anni e storica bellezza della televisione italiana, ha parlato della sua vita di oggi: è mamma della figlia Alyssa e fidanzata con Andrea Ruggieri ma non pensa al matrimonio. Anna Falchi ha parlato anche dei suoi storici vecchi amori del passato, dicendosi molto preoccupata per Max Biaggi dopo l’incidente e rievocando il rapporto con Stefano Ricucci.

[secgalleria id=”6123″]

Anna Falchi oggi è una mamma realizzata, anche se il fisico non è più quello dei primi anni della sua fama: ‘Dopo la gravidanza non sono più tornata magra come prima, ma non mi interessa’ ha detto senza mezzi termini. ‘Ho sempre avuto un buon rapporto con il mio corpo, ho sempre mangiato’ ha spiegato chiaramente la Falchi.

Diventata celebre come prorompente bellezza formosa, Anna Falchi è consapevole di ciò che ha fatto: ‘Ho sfruttato al massimo il mio corpo e ho fatto cinque calendari, oggi vivo di ricordi e va bene così’ ha detto senza il minimo rimpianto la ex showgirl.

Anche perché da quando è arrivata la figlia Alyssa, la vita di Anna Falchi è cambiata: ‘Non mi piace l’idea di fare l’artista, la showgirl, non le garantisco abbastanza sicurezza. Voglio gettare la spugna’ ha confessato chiaramente la bellezza italo-finlandese che fece anche la valletta di Pippo Baudo in un celebre Sanremo di ventidue anni fa.

Leggi: Anna Falchi madrina di Casa Sanremo 2015

Anna Falchi però ha voluto anche parlare dei suoi amori del passato, visto che uno di loro è stato protagonista di recente di una brutta disavventura: con Max Biaggi, Anna Falchi è stata fidanzata nei primissimi anni Novanta, prima della relazione con Fiorello. ‘Lo scorso 9 giugno mi si è riaperto un file e ho pianto per Max’ ha confessato la Falchi.

‘Sono stata molto male per Max, appena l’ho saputo ho iniziato a chiamare chiunque’ ha raccontato Anna Falchi, che ha poi ricevuto una risposta dal diretto interessato con quindici giorni di ritardo. Anna Falchi ha confessato di volere molto bene a Biaggi e di aver vissuto brutti momenti quando ha saputo dell’incidente. ‘Ha risvegliato in me un vecchio ricordo: quando eravamo fidanzati e conducevo ‘Domenica In’, lui aveva avuto un incidente in gara e io sono rimasta paralizzata dalla paura’ ha detto la ex showgirl.

Una battuta Anna Falchi l’ha detta anche su Stefano Ricucci, l’immobiliarista da lei sposato nel 2005 e di recente uscito dal carcere. ‘Mi sono resa disponibile a stargli accanto, ad andare a trovarlo. Lo posso ancora fare perché non abbiamo definito le pratiche del divorzio’ ha spiegato Anna Falchi. ‘Lui mi ha detto di no, ma ha ringraziato il mio buon cuore’ ha poi aggiunto la showgirl.

Leggi: Anna Falchi sposa Andrea Ruggieri? ‘Prima devo divorziare!’

Nella vita di oggi, Anna Falchi è fidanzata con Andrea Ruggieri ma non parla di nozze, anzi: i due nemmeno convivono, ancora, nonostante i molti anni della loro relazione. ‘Nel mio futuro non vedo il matrimonio, ma se dovesse succedere con Andrea mi potrei sposare in Chiesa: una promessa di fronte a Dio ha un altro sapore’ ha detto la Falchi.

La proposta di matrimonio non c’è stata. ‘Prima di convivere questa volta voglio la fede al dito’ ha raccontato con un sorriso Anna Falchi. Chissà che non venga accontentata!

Impostazioni privacy