Animali in pose divertenti: le foto più belle

[fotogallery id=”4587″]

Animali in pose divertenti: vi è mai capitato di vedere i nostri amici a quattro zampe posizionati in maniera un po’ particolare? Dando uno sguardo in rete, si trovano molte foto simpatiche, che immortalano gli animali colti in atteggiamenti originali. Ce n’è proprio per tutti i gusti, perché queste immagini, che abbiamo raccolto nella nostra fotogallery, possano regalarvi un sorriso.

Raramente possiamo immaginare di che cosa siano capaci anche gli animali che abbiamo in casa. Li vediamo andare in giro per la nostra abitazione e poi possono decidere di nascondersi in qualche punto. Ma saremmo mai arrivati a pensare a certi posti? Fra le immagini che abbiamo raccolto, c’è perfino un gattino che si nasconde dentro una scarpa. La mattina, mentre stiamo per uscire di casa, ci accingiamo a mettere le nostre scarpe e ritroviamo il nostro micetto tutto raccolto dentro una di esse. Magari ha approfittato della notte per fare una bella dormitina! Oppure il coniglietto nella tazza. Evidentemente le sue dimensioni gli hanno consentito di trovare un posto adatto alle proprie esigenze. Ma com’è possibile? Alcuni animali sono davvero buffi ed hanno un carattere espansivo, che li porta a compiere azioni che possiamo ritenere inusuali. Ma non è detto che i loro atteggiamenti siano così insoliti come possiamo pensare.

E poi bisogna specificare (lo si vede pure dalla fotogallery) che non sono soltanto gli animali domestici ad assumere posizioni strane. A volte anche quelli selvatici vengono colti in modi che ci fanno ridere. Basti vedere, a questo proposito, i canguri. Fra le immagini ci sono due canguri che stanno avvinghiati. Non perdono l’occasione per restare insieme: evidentemente sono molto affezionati l’uno all’altro. Alla fine tutti questi animali risultano veramente buffi. Sono amabilissimi e chi ha un particolare debole per le bestioline certamente non potrà resistere alla vista di queste foto. Non vi resta che sfogliare la nostra fotogallery e ammirare quali atteggiamenti particolari hanno questi animali: alcuni sono pronti quasi a voler fare un salto. Chissà dove vogliono andare con tutta questa fretta! Altri hanno delle espressioni molto curiose, in grado di suscitarci vari pensieri. Una cosa è certa: sono divertentissimi e non possiamo fare a meno di ammirarli in tutto il loro splendore!

Impostazioni privacy