Angie e le ricette di Violetta: su Disney Channel il programma di cucina per teenager

Nuovo programma di cucina per teenager su Disney Channel condotto da Clara Alonso, in arte Angie, la simpatica zia di Violetta.

Zia Angie, nuovo programma di cucina Angie e Le ricette di Violetta

Zia Angie, nuovo programma di cucina Angie e Le ricette di Violetta

Angie e le ricette di Violetta, un nuovo programma di cucina per teenager, è in arrivo su Disney Channel. Una grande notizia per tutti i V-Lovers che potranno imparare a preparare sfiziosi spuntini grazie alle ricette di Angie, la giovane zia di Violetta.

Ideato e prodotto in Italia, il programma sarà condotto da Clara Alonso (Angie) che si destreggerà ai fornelli per preparare dolci, biscotti e spuntini con, ovviamente ricetta annessa. Una sorta di “Cotto e Mangiato” teenager style. Per il momento le puntate saranno venti e andranno in onda a partire dal 9 giugno 2014 dal lunedì al venerdì alle 18:35.

Grazie a consigli, divertenti tutorial e al suo immancabile I-Pad rosa, con cui fotografare il risultato finale e tenersi in contatto via skype con i personaggi di Violetta, Angie potrà insegnare ai ragazzi i segreti della cucina.

Durante la seconda stagione di Violetta, tutti i fan e i personaggi della serie hanno dovuto salutare zia Angie che si trasferiva in Francia per lavoro. Nell’attesa che la terza stagione di Violetta torni sul piccolo schermo con la dolce zia nuovamente accanto alla nipote, Angie continua a farci compagnia e a dispensare consigli…questa volta in ambito gastronomico.

Parole di Teresa Di Gioia

Da non perdere