Angelo Sanzio, aggredito il Ken del Gf: ‘Ho avuto paura di perdere l’udito’

Angelo Sanzio, il Ken italiano del Grande Fratello è stato aggredito sul lungomare di Civitavecchia. Due ragazzi con il casco lo hanno prima insultato e poi picchiato. L’ex concorrente del reality show condotto da Barbara D’Urso è stato poi condotto al pronto soccorso.

Angelo Sanzio ha raccontato l’aggressione subita in un’intervista rilasciata a Leggo. Il Ken italiano si è detto sconvolto per quanto accaduto, ma ha deciso di non denunciare la violenza alle forze dell’ordine. ‘Tanto non gli fanno niente’, ha dichiarato Sanzio.

Aggressione Angelo Sanzio del Grande Fratello

Il concorrente del Grande Fratello è stato aggredito sul lungomare di Civitavecchia, il Ken italiano si trovava insieme ad alcuni amici quando è stato colto di sorpresa da due ragazzi. Sanzio è stato riconosciuto dai suoi assalitori ed è certo di aver subito un attacco omofobo.

‘Sono ancora sconvolto. Giovedì sera ero in giro con un gruppo di amiche che non vedevo da tempo, quando ad un tratto siamo stati avvicinati da due ragazzi che indossavano il casco’, ha raccontato l’ex protagonista del reality show di Canale 5.

Sanzio e il suo gruppo di amici hanno provato a ignorare i due aggressori ma purtroppo la tattica dell’indifferenza, almeno in questo caso, non ha funzionato.

‘Non erano italiani, avevano un forte accento straniero, continuavano a dire ‘è quello del grande fratello, sì sì e lui’ e poi giù insulti irripetibili. Abbiamo fatto finta di niente, le mie amiche erano spaventatissime… e anch’io’, ha ricordato l’ex gieffino.

I suoi aggressori sono poi passati dalle parole alle mani. ‘Speravo che prima o poi la smettessero, e invece mi hanno colto di sorpresa e uno di loro, a tradimento, mi ha tirato una sberla fortissima colpendomi l’orecchio. Ero intontito, non sentivo più niente e ho avuto paura’, ha raccontato Angelo Sanzio.

L’ex concorrente del Grande Fratello Nip ha ammesso di non essere corso subito in ospedale ma di aver aspettato qualche ora. ‘All’improvviso, verso le 4 del mattino ha iniziato ad uscirmi il sangue dall’orecchio sinistro è ho temuto il peggio. Sono andato di corsa al pronto soccorso, ma doveva vedermi un otorino’, ha ricordato.

Il Ken italiano si è molto spaventato, ma i medici sono riusciti a tranquillizzarlo. ‘Per fortuna mi hanno rassicurato che non stavo rischiando di perdere l’udito, ma la causa di questa fuoriscita di sangue è dipesa dall’operazione che ho fatto di recente al naso’.

Angelo Sanzio ha però deciso di non sporgere denuncia per quanto accaduto. Sinceramente mi è sembrata una cosa inutile, tanto no gli fanno niente. Ma se li vedo li ricosco, perchè erano a volto scoperto. Ora sto bene, tra due settimane dovrò fare una visita audiometrima, ma ancora no capisco come sia stato possibile essere picchiato così senza alcuna ragione’, ha concluso l’ex gieffino.

Impostazioni privacy