Angelo Pintus e Michela Sturaro si sono sposati: il messaggio a Barbara D’Urso

angelo pintus michela sturaro si sono sposati video a barbara d'urso

Il giorno del matrimonio è arrivato: Angelo Pintus e Michela Sturaro si sono sposati sabato 9 settembre 2017, esattamente a distanza di un anno dalla proposta di matrimonio avvenuta all’Arena di Verona. Un momento indimenticabile che ha emozionato i numerosissimi presenti allo spettacolo del comico triestino trasformatosi, finalmente, in realtà. ‘Dopo un anno è arrivato quel giorno. Sono felicissimo’, aveva dichiarato il comico di Colorado in un video social.

Nonostante l’impegno per celebrare le nozze lontano dai riflettori e dalla curiosità dei giornalisti, il matrimonio di Angelo Pintus e Michela Sturaro è già protagonista del web: qualche invitato non ha, infatti, resistito alla tentazione di pubblicare qualche inedito scatto. Solo familiari ed amici intimi hanno assistito al giorno tanto atteso, il quale ha avuto luogo in un agriturismo a pochi chilometri da Ferrara, come svelato dal sempre informato Tv Sorrisi e Canzoni. A concludere la cerimonia un video di ringraziamenti e… un messaggio dedicato a Barbara D’Urso.

Leggi anche: Angelo Pintus, in TV la proposta di matrimonio alla fidanzata Michela

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BY0_pTWgbzZ/?taken-by=pintus21may”]

Pintus declina l’invito di Barbara D’Urso nel giorno del suo matrimonio

A testimoniare il tanto atteso ‘si’ del comico di Colorado, alcune foto e video: virale è diventato il messaggio di Pintus e Michela Sturaro dedicato a Barbara D’Urso.
I due neo-sposi si sono, infatti, ritagliati un momento di tranquillità per poter ringraziare i numerosissimi fan che nel giorno tanto speciale hanno augurato felicità e buona vita al proprio beniamino.
‘Ciao a tutti, volevamo salutarvi, volevamo dirvi grazie per i messaggi. Siete stati tutti gentilissimi’, ha così salutato Pintus.
‘Un saluto particolare va a Barbara D’Urso che… ci dispiace ma io non me la sento di venire lì, veramente. Bella Topona’, ha affermato il comico triestino declinando gentilmente e ironicamente l’invito a Domenica Live.

[instagram code=”https://www.instagram.com/p/BYyeBidAJZJ/?taken-by=pintus21may”]

Pintus e Michela si sono sposati: un anno fa la proposta all’Arena

Era il 9 settembre 2016 quando Angelo Pintus ha chiesto a Michela di sposarlo: a rendere tutto più magico l’incredibile scenario dell’Arena di Verona.
Sulle note di ‘Your Song’, Pintus aveva attirato l’attenzione della bionda fidanzata seduta sugli spalti: dopodiché le chiese, emozionato e sotto lo stupore di tutti, la mano.
La scena romantica venne arricchita da un enorme cuore rosso, il quale ha preso forma in platea.
A un anno di distanza da quell’indimenticabile serata trasmessa il 25 settembre su Italia 1, il sogno è diventato realtà e i due si sono sposati.
Pintus aveva anticipato e, magari, ispirato la proposta di matrimonio di Fedez alla sua Chiara Ferragni.

Impostazioni privacy