Angelina Jolie magra sul red carpet di Kung Fu Panda 3: preoccupa la salute dell’attrice

[fotogallery id=”53″]

L’eccessiva magrezza di Angelina Jolie sul red carpet di Kung Fu Panda 3 preoccupa fan e stampa: non risultano problemi di salute per l’attrice, ma che sia sempre più magra è balzato subito agli occhi per la prima del cartoon in cui la star doppia il personaggio di Tigre. La Jolie ha passato le ultime settimane in Cambogia, per dirigere il film First They Killed My Father per Netflix, e magari non le è piaciuta la cucina locale, ma è da mesi che l’attrice appare eccessivamente magra senza che nessuno sappia perché e le immagini che arrivano dal teatro cinese Imax di Hollywood aggiungono solo preoccupazione a preoccupazione.

Kung Fu Panda 3, Angelina Jolie

Angelina Jolie è troppo magra? Le foto dal red carpet di Kung Fu Panda sono impressionanti e preoccupano i fan e la stampa: tutti si chiedono il perché dell’eccessiva magrezza, ma non risultano notizie su problemi di salute dell’attrice, che in passato si è fatta rimuovere le ovaie e ha subito una doppia mastectomia come misura preventiva per il cancro, malattia che ha colpito la mamma, la zia e la nonna. Vestito nero e tacco, la Jolie è apparsa bella come al solito, ma braccia e gambe sembravano due stecchini, una caratteristica che oramai si nota da mesi, tanto che la stampa americana ha paventato la possibilità che Jolie soffra di anoressia.

Il fatto che Jolie sia magrissima avrebbe portato anche ad una mezza crisi con Brad Pitt, che a ottobre le avrebbe dato un ultimatum: detto che di crisi si parla da anni e che la coppia è invece sempre più affiatata, pare che l’attore e produttore avrebbe “minacciato” la moglie di lasciarla e di portarsi via i bambini se Jolie non trascorrerà del tempo in una clinica per disordini alimentari.

Stando alle indiscrezioni riferite da amici intimi (e anonimi) Pitt non vorrebbe che la madre dei suoi figli che si uccida da sola, e vorrebbe che Angelina capisse che i suoi ‘sbalzi’ di alimentazione hanno delle conseguenze anche sulla famiglia. Brad vorrebbe dunque che la moglie si concentrasse su se stessa e sulla famiglia prima che sia troppo tardi, anche per evitare che la situazione abbia impatto sui figli. Figli (Pax, 12 anni, Zahara, 10, Shiloh, 9, e Knox, 7), che, per la cronca, sono apparsi in Kung Fu Panda 3, avendo doppiato (con urla e strilli) qualche animale: ‘Erano molto timidi, non volevano essere attori ma non volevo che perdessero questa opportunità, e quando sono stati in studio si sono divertiti tantissimo‘, aveva spiegato Jolie qualche settimana fa. Il film uscirà negli Usa il 29 gennaio e in Italia il 17 marzo.

Impostazioni privacy