Andrea Pirlo papà di due gemelli, Valentina Baldini ha partorito

Andrea Pirlo Valentina Baldini

Doppietta di fiocchi azzurri: Andrea Pirlo è diventato papà di due gemelli con la compagna Valentina Baldini, che ha partorito il 7 luglio scorso. Ad annunciare il lieto evento è stata la nuova fidanzata dell’ex calciatore della Nazionale con un post sul suo blog personale, dove ha messo anche la prima foto dei figli avuti da Andrea Pirlo e ha spiegato che presto torneranno tutti e quattro in Italia.

Andrea Pirlo è nuovamente papà: la compagna Valentina Baldini ha annunciato di aver partorito lo scorso luglio i due gemelli frutto dell’amore tra lei e l’ex Campione del Mondo 2006 con la Nazionale.

La gravidanza di Valentina Baldini era stata annunciata lo scorso gennaio con uno scoop: per lei si tratta dei primi figli.

Leggi: Valentina Baldini è incinta, Andrea Pirlo papà bis

‘Guardandomi dietro ho quasi la sensazione che la mia vita sia cominciata giusto un mese fa e che quella di prima fosse solo uno schizzo buttato giù in attesa di ciò che sto vivendo adesso’ ha scritto Valentina Baldini.

Dopo aver chiesto scusa per la lunga assenza, la compagna di Andrea Pirlo ha raccontato l’avventura del parto: ‘Ho partorito non facendomi mancare neanche la classica scena da S£x and the city nella quale si rompono le acque e tu corri in ospedale nel bel mezzo della notte’ ha scritto Valentina Baldini rievocando la nottata rocambolesca.

I due gemelli figli di Andrea Pirlo si chiamano Leonardo e Tommaso e sono nati il 7 luglio a New York: ‘Domani compiono un mese e nel frattempo sono dimagrita e mi sento piena di energia. Così felice io non mi sono sentita mai’ ha concluso Valentina Baldini nel suo post di annuncio.

La neomamma e compagna di Andrea Pirlo ha anche annunciato il ritorno in Italia: ‘A Dicembre torneremo nella nostra Bella Italia’ ha scritto, anche se l’esperienza di New York non la dimenticherà facilmente: ‘Tra questi austeri grattacieli io ho coronato il mio più grande ed importante sogno, diventare madre’ ha concluso Valentina Baldini.

Leggi: Andrea Pirlo e Deborah Roversi, un accordo da migliaia di euro

Per Andrea Pirlo si tratta di un poker di figli: l’ex calciatore della Juventus ha avuto già un maschio e una femmina dal precedente matrimonio con Deborah Roversi, naufragato nel 2014 proprio per l’inizio della relazione con Valentina Baldini. E ora l’arrivo di due gemelli a coronare l’amore. Tantissimi auguri!

Impostazioni privacy