Andrea Iannone e Belén Rodriguez: amore non corrisposto

[aptica-gallery id=”99929″]

Tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez c’è un’amicizia molto forte, ma nessuna relazione amorosa, come sottolineato più volte dalla diretta interessata. Il problema è che invece il pilota sembra aver perso la testa per la showgirl, stando al più recente gossip che coinvolge l’argentina preferita dai rotocalchi. I due hanno trascorso le vacanze insieme a Ibiza, dove sono stati paparazzati anche in atteggiamenti piuttosto ambigui, ma la versione ufficiale è sempre stata fedele alla linea dell’innocenza, almeno fino ad ora. Iannone pare aver ceduto al fascino dell’avvenente amica, ma Belén è già stata avvistata in compagnia di una vecchia fiamma…

BELEN RODRIGUEZ E ANDREA IANNONE: AMICIZIA SOSPETTA

Iannone

Non è scoccata la scintilla tra Andrea Iannone e Belén Rodriguez, ma pare che da parte del pilota ci sia qualcosa di più di un sentimento di amicizia. A sganciare la bomba su Iannone è Alberto Dandolo nella rubrica Ah, saperlo… sul settimanale Oggi, dove espone le sue teorie sulla vera natura del rapporto tra i due seguitissimi personaggi, al centro del gossip da mesi. Le ipotesi sulla loro storia erano molte e non confermate, basate su fotografie rubate, viaggi e pose affettuose, comunque non abbastanza affettuose da costituire una prova certa. Negli ultimi tempi si vocifera di un sospetto cambio di atteggiamento da parte del pilota della Ducati, che mostrerebbe i classici segnali dell’infatuazione.

GRAN PREMIO D'ITALIA TIM  Autodromo Internazionale del Mugello   Conferenza Stampa

Secondo l’ultima ondata di rumors, tra i due amici si sarebbe insinuata l’ombra dell’amore non corrisposto ai danni di Andrea Iannone. Poco dopo gli avvistamenti a Ibiza, Belén Rodriguez è stata infatti beccata in compagnia del suo ex Marco Borriello, ma i corteggiatori della showgirl argentina sono decisamente più numerosi. Quasi sicuramente archiviata la relazione con Stefano De Martino, intorno a Belén si è visto aggirarsi anche il ricco imprenditore Maurice Mobetie, subito dimenticato per concentrarsi sulla presunta inquietudine sentimentale di Iannone.

Belen Rodriguez

BELEN RODRIGUEZ PAPARAZZATA CON MARCO BORRIELLO

Stando a Dandolo, per Andrea sarebbe un periodo piuttosto difficile: ‘Sembra che il motociclista stia anche molto soffrendo perché consapevole di non essere ricambiato dalla showgirl‘. Belén Rodriguez sarebbe quindi intenzionata a mantenere il rapporto con Iannone nella zona dell’amicizia, continuando a fare circolare il toto-fidanzato, alimentato dai continui flirt che le vengono attribuiti praticamente con qualsiasi uomo le sia visto accanto. Povera Belén, non si può proprio permettere di avere degli amici.

Impostazioni privacy