Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati​: ​matrimonio​ e festeggiamenti a Roma​

[veedioplatform code=”f7d9953371f1ae4d578b181f1bd13fb6″]

​Dopo i rumors degli ultimi giorni, Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono ufficialmente sposati. Il matrimonio tra la conduttrice radio-tv e l’attore, il Libanese di Romanzo Criminale, è finalmente arrivato dopo tre anni d’amore. Diventati a tutti gli effetti una coppia anche per lo Stato italiano, firmando al Comune di Roma, i due hanno poi proseguito i festeggiamenti presso Borgo Boncompagni, sempre nella Capitale, alla presenza di parenti, amici e qualche personaggio famoso tra gli invitati, come ad esempio Sabrina Impacciatore, Tiziana Rocca e Giulio Base.​

​Probabilmente, però, del giorno in cui Andrea Delogu e Francesco Montanari si sono sposati (il matrimonio è avvenuto domenica 26 giugno 2016), in futuro si ricorderà la simpatica scelta di lei di dedicare un flashmob al marito sulle note di T’appartengo di Ambra Angiolini (la canzone di Non è la Rai, per intenderci).

E, dopo la cerimonia di nozze, la conduttrice – che dal 29 giugno 2016 debutta su Fox Life con il nuovo programma ‘Parla con lei’ – ha poi affidato i commenti finali alla sua pagina Instagram.

Infatti ha scritto:​ ‘Avrò tempo e lucidità per ringraziare tutti quelli che han reso possibile un giorno così indimenticabile. Per ora è un ‘Vi AMO’, urlato, fortissimo. Anche per voi, che siete felici per noi. Grazie. Andrea’. Lui invece, subito dopo il grande evento, ha pubblicato questa frase su Twitter: ‘This is the Beginning’. Beh, non ci resta che dire: auguri agli sposi!

Articolo aggiornato da Raffaele Di Santo il 27 giugno 2016

Francesco Montanari si è sposato: matrimonio in anticipo con Andrea Delogu

Pink carpet di chiusura del Roma Fiction Fest 2014

Francesco Montanari si è sposato: il matrimonio con Andrea Delogu, già annunciato mesi fa, si è tenuto in anticipo sulla prevista data di giugno. Il Libanese della serie tv ‘Romanzo Criminale‘ e la conduttrice radiotelevisiva si sono sposati con una cerimonia molto intima tenutasi a Roma, dove entrambi vivono da anni. Non è ancora stato svelato il giorno reale del sì e l’annuncio è stato dato via social tramite una fotografia che suggellava il momento delle firme nella cerimonia di matrimonio tra Francesco Montanari e la fresca moglie Andrea Delogu.

Francesco Montanari e Andrea Delogu si sono sposati in gran segreto, visto che non hanno fatto trapelare nulla fino all’annuncio del matrimonio in anticipo rivelato via Instagram dalla conduttrice de I Sociopatici di Radio 2: in un semplice post ‘racchiuso’ tra due immagini bianche poste prima e dopo, Andrea Delogu ha caricato un’unica fotografia del matrimonio con Francesco Montanari, quella ufficiale del momento delle firme dei documenti. Sotto la firma fresca di Francesco Montanari appena sposato, la mano di Andrea Delogu sta lasciando la sua. In accompagnamento, una didascalia stringatissima ed emblematica: ‘Sì’.

Si.

Una foto pubblicata da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data: 24 Mag 2016 alle ore 08:24 PDT

Francesco Montanari e Andrea Delogu hanno quindi coronato i loro due anni d’amore con un matrimonio privatissimo, a dispetto di coloro che si aspettavano strombazzate pubbliche da parte di una coppia che sui social è sempre stata molto presente, ma in modo estremamente personale. Francesco Montanari, recentemente apparso in tv nella fiction dedicata a Boris Giuliano con Adriano Giannini protagonista, e Andrea Delogu, già alla conduzione del programma televisivo Il Processo del Lunedì assieme ad Enrico Varriale oltre che speaker, scrittrice e dj, si sono conosciuti nel 2014 e da allora non si sono più lasciati. Dopo un periodo di rodaggio silenzioso, sono usciti allo scoperto con numerose foto sui social e presenze alle prime e ai red carpet sempre mano nella mano, sempre abbracciati: Andrea Delogu e Francesco Montanari non hanno mai lesinato effusioni pubbliche, ma si sono tenuti ben lontani dal classico gossip all’italiana, mostrandosi subito come una coppia solida.

Se qualche mese fa Francesco Montanari e Andrea Delogu avevano annunciato il matrimonio con una intervista pubblica che eliminasse ogni rumors di troppo, raccontando il momento della fatidica domanda (fatta dall’attore in ascensore) e dichiarando che si sarebbero sposati a giugno 2016, i neosposi hanno ingannato la stampa anticipando le nozze di qualche giorno e rendendole intime e private. Un’ottima scelta dopo la quale porgiamo i nostri migliori auguri a Francesco Montanari e Andrea Delogu, freschi sposi di maggio 2016.

Impostazioni privacy