Andrea Damante: ‘Sono ancora innamorato di Giulia, la colpa è stata solo mia’

andrea damante innamorato di giulia de lellis

[didascalia fornitore=”Facebook”]Andrea Damante e Giulia De Lellis in un primo piano tratto dai profili social del dj.[/didascalia]

Dopo un mese di silenzio e tante indiscrezioni, ha preso finalmente la parola Andrea Damante per spiegare il perché e il per come dell’improvvisa fine della storia d’amore con Giulia De Lellis, nata negli studi di Uomini e Donne e proseguita tra molti alti e pochi bassi, superando anche la lunga assenza dovuta alle rispettive esperienze al GF Vip. Damante ha fatto mea culpa prendendosi la piena responsabilità della rottura, assicurando però di amare ancora Giulia e di essere pronto a fare il possibile per tornare con lei.

‘Perché ci siamo lasciati? Il fatto è che abbiamo vissuto due anni come dentro a una bolla, non siamo mai stati soli’, ha detto Andrea Damante al settimanale Chi, ‘Abbiamo avuto troppa gente addosso, pronta a dirci cosa fare, dove andare. Forse la nostra storia non ce la siamo mai goduta realmente: siamo giovani e non ho saputo gestire la situazione, soprattutto non ho saputo fermare un forte momento di crisi che abbiamo avuto. Da lì è partita un’onda fortissima che ci ha separato, e siamo esplosi’.

[npleggi id=”206714″ testo=”Giulia De Lellis e Andrea Damante si sono lasciati, ‘Non do spiegazioni’”]

Difficile dire se a scatenare la crisi tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ci sia stato un tradimento, perché a precisa domanda l’ex tronista, oggi dj e influencer, ha preferito rimanere sul vago, non confermando né smentendo: ‘Provo dolore per la fine di questa storia, perché io amo ancora Giulia e lei lo sa. Sto provando a diventare più responsabile, ieri ero meno adulto rispetto a questi sentimenti, oggi no. Ho commesso degli errori, e lei lo stesso. Non voglio però che resti il rancore: due persone possono chiudere una storia, ma so che noi due rimarremo speciali per sempre l’uno per l’altra’.

Se Andrea Damante ci crede ancora, Giulia De Lellis di recente è stata molto meno possibilista (‘Mi rivedrà nel giorno del mai’), eppure tutto potrebbe ancora succedere: ‘Qualche giorno fa ci siamo visti a Verona, abbiamo chiacchierato in un bar. Non so se torneremo insieme, per il momento mi interessa ritrovare un rapporto con lei, poi vedremo’.

[npleggi id=”208588″ testo=”Giulia De Lellis contro Andrea Damante, ‘Mi rivedrà nel giorno del mai’”]

Un futuro ancora nebuloso che però Andrea Damante vorrebbe tinto ancora con l’immagine della ‘sua’ Giulia: ‘Ho sempre pensato di mettere su famiglia con lei, credo che sarà una mamma perfetta, con me o senza di me. Ora Giulia è a Mykonos da sola, e vederla in quella splendida isola dove l’anno scorso siamo stati insieme mi fa male: io non sono perfetto, ho commesso degli errori perché sono umano e la colpa di tutto questo è sicuramente mia. Ma tra noi due non è stata ancora detta l’ultima parola’.

Che dire, quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra la classica storia da lieto fine, potete scommetterci…

Impostazioni privacy