Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: ‘Dopo Uomini e Donne pensiamo alla convivenza’

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la nuova coppia di Uomini e Donne: conosciutisi in poche settimane nel dating show di Canale 5, hanno deciso di lasciare gli studi televisivi per vivere il loro amore lontano dalle telecamere. Fidanzati da pochissimo tempo, i due pensano già alla convivenza.

Continua a leggere

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione: ‘Dopo Uomini e Donne pensiamo alla convivenza’

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione a Uomini e Donne.

Andrea Cerioli e Arianna Cirrincione sono la coppia del momento: conosciutisi a Uomini e Donne, hanno scelto di abbandonare in pochissime settimane la trasmissione per conoscersi lontano dalle telecamere.

Continua a leggere

Continua a leggere

Andrea Cerioli, che è tornato a Uomini e Donne dopo una prima esperienza nel 2015 e la partecipazione a Temptation Island VIP, è finalmente riuscito a trovare l’altra ‘metà della mela’. Arianna Cirrincione è la ragazza acqua e sapone che stava cercando e, incurante della scelta che doveva avvenire in prima serata, all’interno di una villa e alla presenza di amici, parenti e telecamere, Andrea ha preferito abbandonare prima il dating show di Canale 5 e viversi la sua Arianna lontano dalle luci dei riflettori.

Andrea e Arianna, presentazioni in famiglia

Così, finito Uomini e Donne, Andrea e Arianna hanno deciso di fare sul serio e il primo passo è stato proprio portare la Cirricione a casa dalla sua famiglia, a Bologna.

Continua a leggere

Continua a leggere

Come svelato da Cerioli a Uomini e Donne Magazine, tutto sta procedendo meglio di come la nuova coppia potesse immaginare.

‘Dopo la scelta non ci siamo più separati. La verità è che siamo incredibilmente felici’ – ha raccontato l’x tronista – ‘Abbiamo fatto subito le presentazioni in famiglia’.

Continua a leggere

‘Arianna è venuta con me a Bologna per i primi giorni e io le ho presentato le mie nipoti, mio padre e il resto della famiglia; poi ci siamo spostati a Genova, dove ho conosciuto i suoi genitori e le sue amiche’.

Continua a leggere

‘E’ stato tutto sorprendentemente bello’ – ha continuato a dire lui, raggiante – ‘E se c’è una cosa che continuiamo a dirci è che ci aspettavamo che andasse bene fuori dal programma, ma non così tanto’.

Continua a leggere

Andrea, quindi, ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a lasciare Uomini e Donne con largo anticipo: ‘Ho deciso di salutare tutti perché ero a posto con me stesso e sentivo che il percorso era finito’.

‘Avevo delle sensazioni a pelle che non avevano bisogno di chissà quanto tempo per essere capite’ – ha raccontato – ‘Se una persona ti piace, vuoi uscire fuori di lì. Il percorso era mio, punto’.

Continua a leggere

Il suo obiettivo, oggi, è quello di costruire qualcosa di importante con Arianna e di iniziare con lei una convivenza.

‘Per la prima volta dopo tanto tempo mi sento spensierato, tranquillo e questa è la migliore sensazione che potesse regalarmi questa avventura’.

Dal canto suo, Arianna si è detta pronta a lasciare la sua città per andare a vivere da Andrea: ‘Può sembrare un po’ azzardato ma io sono una che in amore segue il cuore’.

Arianna e Andrea, le prime foto social

Come di consueto, poi, subito dopo la messa in onda della scelta di Andrea Cerioli, lui e Arianna Cirrincione sono usciti allo scoperto anche sui social.

Le prime foto insieme della nuova coppia hanno raccolto milioni di like e le parole di lei hanno appassionato i follower.

‘[…]Uomini come te non se ne incontrano tutti i giorni, ed io sono fiera di averti al mio fianco.. Tu che nonostante i tuoi mille difetti sei la persona migliore che io conosca […]’ – ha scritto lei su Instagram.

‘Sei tutto quello che cercavo’ – ha replicato lui.

View this post on Instagram

🖤 @ariannacirrincione

A post shared by ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli) on

Nanopress ti aspetta su telegram

Nanopress è su Telegram. Vieni a scoprire il nostro canale, ricco di notizie e approfondimenti. Unisciti a noi!

Parole di Luana Rosato

Da non perdere