Andrea Agnelli e Deniz Akalin genitori: è nata Vera Nil

Fiocco rosa in casa Juventus: il presidente Andrea Agnelli e la compagna Deniz Akalin sono diventati genitori di una bimba a cui hanno dato il nome Vera Nil. L’annuncio è apparso sul sito ufficiale della società bianconera, che ha espresso ‘le più vive congratulazioni’ al numero uno del club e alla sua famiglia. Andrea Agnelli e Deniz Akalin avevano già Livia Selin, nata nel 2017, e altri figli (due lui, Baya e Giacomo, una lei, Mila) avuti con altri partner.

Eh sì, perché la relazione tra Andrea Agnelli e Deniz Akalin è nata all’insegna della turbolenza, visto che per coronare il loro sogno d’amore i due hanno mandato all’aria i rispettivi matrimoni, che parevano granitici, con Emma Winter e Francesco Calvo. Tra l’altro l’ex marito di Deniz, bellissima modella turca, era all’epoca uno dei migliori amici nonché strettissimo collaboratore di Agnelli Jr. (in veste di responsabile marketing della Juventus), quindi la vicenda ha assunto contorni da soap opera.

Andrea Agnelli e Deniz Akalin stanno insieme dal 2015

Per inciso anche l’ex moglie di Andrea Agnelli, l’inglese Emma Winter, ha reagito malissimo all’abbandono del marito dopo 10 anni di matrimonio e due figli, lanciandosi in pericolose invettive sui social prima di ‘consolarsi’ con la villa degli Agnelli a Londra assegnatale come ‘buonuscita’.

Andrea Agnelli ed Emma Winter si erano conosciuti a Losanna quando lavoravano entrambi alla Philip Morris International, mentre la scintilla tra il presidente della Juventus e Deniz Akalin pare sia scattata durante un ricevimento nuziale a Salina, a cui avevano partecipato con i rispettivi partner di allora. I primi rumors sulla loro relazioni sono circolati nell’estate del 2015, ma la nuova coppia è uscita allo scoperto solo a Capodanno 2016, quando Agnelli ha pubblicato su Twitter una foto con Deniz e la didascalia ‘when everything will become possible’.

Adesso mancano solo le nozze

Da quel momento Deniz è apparsa al fianco di Agnelli in quasi tutte le partite della Juventus giocate a Torino e dopo poco più di un anno i due hanno messo al mondo la loro prima bimba, facendo il bis quasi immediatamente. Insomma, seppur nata in circostanze quasi ‘clandestine’ questa storia sembra poggiare su basi solidissime. E adesso mancano solo le nozze.

 

Impostazioni privacy