‘Amici’, Matteo umiliato davanti a tutti

C_103_schedaPersonaggio_1032_upiFotoPersonaggio

Tanti colpi di scena anche nell’ultima puntata del serale di ‘Amici’, andata in onda Sabato 5 Maggio 2018. Il programma di Maria De Filippi sta per volgere al termine e, come succede ogni anno, gli allievi più meritevoli hanno la possibilità di collaborare con le più importanti case discografiche e realizzare finalmente il sogno di realizzare un disco.
I cantanti delle due squadre, blu e bianca, vengono informati di questa eventualità e sono entusiasti all’idea di scoprire chi verrà convocato e da chi soprattutto. Su sette cantanti presenti nella scuola, solo uno non riceve nessuna proposta: Matteo, il giovane pugliese. La delusione è forte visto che altri suoi compagni, come Biondo, hanno destato l’interesse di ben tre major, Sony, Universal e Warner. Anche Carmen ed Einar sono stati corteggiati da ben due di queste tre etichette.
Matteo ci rimane molto male e il suo finale si rivela veramente amaro: perde in sfida contro Einar ricevendo ben cinque ‘no’ da parte della commissione. ‘E’ stato un percorso lungo e difficile, con tanti alti, ma con tantissimi bassi, ringrazio comunque tutti’, queste le parole di Matteo subito dopo la dura eliminazione. Ci sarà una possibilità per lui fuori dalla scuola di ‘Amici’?

Impostazioni privacy