‘Amici’, Marco Bocci torna e non trattiene le lacrime

marcobocci

Marco Bocci, membro della commissione di ‘Amici’, è stato costretto ad abbandonare il suo ruolo per un certo periodo a causa dei suoi problemi di salute. Aveva fatto preoccupare proprio tutti con una febbre improvvisa e una sospetta meningite.
Il peggio sembra passato e, dopo il ricovero in ospedale, Bocci è pronto a tornare nel talent show condotto da Maria De Filippi.
L’emozione del ritorno è grande, ma le sorprese non finiscono qui. Durante la semifinale del 27 Maggio 2018, dopo un momento in stile ‘C’è posta per te’, sbuca da dietro le quinte la moglie Laura Chiatti. Maria fa cenno ai ballerini di cominciare e lei inizia a cantare dedicando a Marco ‘A mano a mano’ di Rino Gaetano.
L’attore perugino è molto emozionato, si commuove e dichiara: ‘È un colpo veramente basso, in questo periodo poi sono particolarmente sensibile’, mentre abbraccia e bacia la sua Laura.
Questo momento romantico viene sdrammatizzato dalla partecipazione della Chiatti al Lip Sync Battle. Infatti l’attrice deve imitare Lorella Cuccarini e ballare il famoso ‘Testa spalla’ di Don Lurio e Lola Falana, tante risate e divertimento. La preoccupazione è ormai passata.

Impostazioni privacy