‘Amici’, eliminato il super favorito Biondo

biondo

Per Biondo, la puntata di ‘Amici’ del 19 Maggio 2018, ha segnato la fine del sogno. Il cantante della squadra bianca è stato eliminato tra applausi e polemiche. La sua presenza nel talent show di Maria De Filippi è sempre stata molto controversa, soprattutto perché il ragazzo, durante le sue esibizioni, ha fatto uso dell’autotune, uno strumento utilizzato per modificare la voce e l’intonazione.
Questo escamotage non è mai piaciuto ad alcuni membri della commissione, mentre altri hanno difeso Biondo a spada tratta, spiegando anche che si tratta di un mezzo usato da molti artisti famosi.
Mentre salutava tutti sembrava tranquillo e spensierato, doti che ha sempre avuto, anche quando veniva duramente attaccato. ‘È solo l’inizio’, ha detto, con un fare tipico della sua personalità, la faccia tosta lo ha contraddistinto il tutto il suo percorso nella scuola e gli ha permesso di andare avanti anche quando aveva tutti contro. Perde nella sfida contro Einar, a suo favore vota solo Rudy Zerbi, sempre dalla sua parte. ‘Doveva essere eliminato molto prima’ pensano molti, ma anche Simona ventura lo appoggia totalmente come ha fatto dall’inizio: ‘Non importa il verdetto. Lui è pronto per il mercato discografico’. Diventerà una star della musica o ci dimenticheremo di lui tra qualche mese? Staremo a vedere.

Impostazioni privacy